Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto affidabile-potenza adeguata-ottima per percorsi collinari per fare turismo senza essere troppo veloci.
Il motore più corposo, lineare e affidabile mai provato. Coppia generosa e maneggevolezza incredibile nonostante la stazza. Poco gestibile in città, il suo ambiente naturale è il turismo a lungo raggio e i passi montani. Ma è protettiva e comoda anche in autostrada. Ma ancora non mi capacito come si debba dividere in due la moto per cambiare la frizione. Questa è roba da matti proprio ingenieristicamente parlando.
Apparentemente grande e pesante in realtà ciclistica fantastica che permette di viaggiare tanto senza sentire la stanchezza. Motore coppia stabilità freni di altissimo livello.
Una moto costruita benissimo e molto comoda. BMW era per me un marchio snob ed invece devo ammettere che invece ti sa regalare soddisfazioni nel quotidiano. Usata pochissimo ma mai una sbavatura. Questa è la mia sesta moto...la migliore.
Ottima moto rispetto al monoalbero più fluida, ottima ciclistica, manutenzione pari a zero rispetto ad un lc, poi se ha esa e abs è il top.
Un mast! Con lei non si può sbagliare!
Ottima per tutto dai lunghi viaggi all’uso quotidiano. In due è da soli, top!
Compagna di viaggio fedele. Bella, elegante e comoda. Non risente degli anni che ha. Mi accompagna nei giri domenicali e nelle vacanze ed è un vero spasso. Le borse sono capienti e ci sta un po di tutto.
Tenuta di strada eccezionale, perdona i piccoli errori grazie all'ASC che non è mai invasivo. L'ABS è ben equilibrato e non fa mai perdere aderenza.
Compagna di viaggio fedele, con un motore dolce ma anche capace di emozioni nelle curve montane, dove esprime il meglio di se nonostante i sui 240Kg.
In coppia è comoda, la sella posteriore è ben dimensionata e adatta a qualsiasi seduta, il bauletto ha un morbido appoggio per rilassare la schiena di chi è seduto dietro, così i Km sono meno faticosi...
La migliore moto sinora posseduta. Eccelle in tutto anche nel prezzo……purtroppo. Da fermo peso si sente ma in movimento molto equilibrata e dinamica.
Moto fantastica. Usabilissima sia a bassa velocità sui tornanti di montagna che sulle sterrate o in collina. Comoda e sorprendente agile. Il portapacchi dietro permette di legarci lo zainetto lasciando i borsoni laterali a casa. Ottima protezione dal vento.
Ottima moto per turismo e giri domenicali anche in coppia.