Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, buona ciclistica ma soprattutto un enduro stradale versatile con un motore robusto.
Sicura, affidabile, comoda.
Motore potente, pochissime vibrazioni.
Eccezionale per i lunghi viaggi.
Motore freni eccezionali molto comoda per i grandi viaggi molto agile sul misto. Nonostante l’aspetto la grande enduro non è molto agile sugli sterrati.
Moto confortevole e versatile ma con alcune lacune non risolte da BMW. Pompa della benzina che si lesiona nella filettatura dello sgancio rapido, il bauletto centrale vario BMW prima serie si spacca nell'aggancio con conseguente perdita in movimento del bauletto, ammortizzatore posteriore scadente non assorbe le disconnessioni della strada, freno posteriore (no ABS) che perde nell' attacco tra il tubo in treccia e il tubo centrale in alluminio. Tutti difetti conosciuti da BMW ma non sostituiti al di fuori della garanzia e non ci sono richiami.
Divertente e semplice da guidare, comoda per gite lunghe, consumi discreti. Comoda per viaggi con passeggero.
Che dire, è ed è stato il top del 2012. Secondo alcuni, uno dei modelli più riusciti e da custodire gelosamente.
E' una moto fantastica sotto tutti i punti di vista, mai un problema solo un po' pesante da muovere, da ferma e da mettere sul centrale ma se impari la tecnica si fa.
Moto super confortevole sia da soli che in coppia. Ideale per i weekend e per le vacanze ma anche per muoversi in città; con i tre bauletti estensibili potete caricarci quello che volete. Motore che riprende a bassi giri e sospensioni molto buone consentono di viaggiare al mare, in montagna e nel traffico senza problemi. Il sistema di controllo elettronico delle sospensioni ESA aiuta a migliorare la sensazione di guida.
Ottima per turismo e vacanze ma sa dare soddisfazioni anche in modalità sport: con le gomme giuste piega parecchio;-) oppure si può testare off road alzando le sospensioni.
Da provare!
Questa moto è nata per il lunghi viaggi da soli o con zavorrina ma ottima anche per l'uso in città in guanto maneggevole e sempre pronta ai bassi regimi non ho mai avuto problemi chiaramente facendo sempre attenzione alla manutenzione
Difficile esprimere un giudizio sulla R 1200 GS, talmente famosa e venduta che parlano i fatti. La mia esperienza proveniente dal 1150 GS è sicuramente positiva. Il motore eccezionale in tutte le situazioni spinge ai minimi ai medi e brilla alle alte velocità. Nessuna mappatura, è sempre pronta ma mai eccessiva. Piacevole la postura anche se la sella tende un po’ a schiacciare (se 6 un maschietto). Non mi è mai piaciuto il telelever…
Giudizio negativo per l’assistenza sono cari e presuntuosi, il cliente non ha mai ragione e paga cifre con ricarico del 30% a prescindere.