Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un cavallo d'acciaio onesto e sincero con la voglia crescente di fare il giro del mondo.
Nonostante l'età è una moto con linee ancora attuali. Il motore è divertente, adatto sia in città che in autostrada. La moto permette di divertirsi sui passi di montagna come su strade bianche.
Moto fantastica, comoda, sound bellissimo, motore potente e affidabile, molto maneggevole anche in città per il suo baricentro molto basso, quando ci sali si trasforma in una bici. Parabrezza protettivo, nessuna vibrazione, impianto ESA fondamentale per regolare automaticamente pre carico e ammortizzatore. Esperienza ottima
Ottima moto confort e potenza uniti al piacere di guida ne fanno una tourer brillante .
Non avrei mai comprato una Bmw! Moto perfetta per lunghi viaggi. Grande capacita di carico. In città, pesante per spostamenti da fermo.
Ottima passista, motore dalla coppia e fluidità eccellenti. Grande affidabilità.
Guida che non risente della presenza di un passeggero
Favolosa!!! Guida e potenza divinamente spettacolari. Telelever e paralever unici.
Forse a moto più versatile e semplice che si possa avere, sempre pronta per gite o viaggi, bassi costi di manutenzione, motore bialbero elastico e generoso, molto bilanciata e nel misto è divertente, un po' pesante nelle manovre da fermo.
Moto che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Un po’ morbida ma fa parte del tipo di moto.
Moto molto confortevole, affidabile ed adatta ai viaggi anche in coppia. Ho fatto viaggi molto lunghi (Spagna e Portogallo, nord della Francia, Grecia, Croazia, ecc..) e la mia GS mi ha sempre fedelmente accompagnato solo o in coppia, magari stracarico di bagagli, senza mai tradirmi. In contropartita e' imponente, un po' pesante in manovra, specie se non sei piu' giovanissimo, ma questo e' lo scotto che si paga se si vuole avere una moto robusta che ti da sicurezza quando ci sei sopra.