Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non avrei mai comprato una Bmw! Moto perfetta per lunghi viaggi. Grande capacita di carico. In città, pesante per spostamenti da fermo.
Ottima passista, motore dalla coppia e fluidità eccellenti. Grande affidabilità.
Guida che non risente della presenza di un passeggero
Favolosa!!! Guida e potenza divinamente spettacolari. Telelever e paralever unici.
Forse a moto più versatile e semplice che si possa avere, sempre pronta per gite o viaggi, bassi costi di manutenzione, motore bialbero elastico e generoso, molto bilanciata e nel misto è divertente, un po' pesante nelle manovre da fermo.
Moto che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Un po’ morbida ma fa parte del tipo di moto.
Moto molto confortevole, affidabile ed adatta ai viaggi anche in coppia. Ho fatto viaggi molto lunghi (Spagna e Portogallo, nord della Francia, Grecia, Croazia, ecc..) e la mia GS mi ha sempre fedelmente accompagnato solo o in coppia, magari stracarico di bagagli, senza mai tradirmi. In contropartita e' imponente, un po' pesante in manovra, specie se non sei piu' giovanissimo, ma questo e' lo scotto che si paga se si vuole avere una moto robusta che ti da sicurezza quando ci sei sopra.
Moto eccezionale in tutte le sue parti. Motore brillante e avantreno che non tradisce.
Moto eccezionale, affidabile e comoda anche per il passeggero. Grande comfort di guida. Ottima per piacevolissimi viaggi.
Sarà che era il desiderio di sempre, al momento, posso solo dire che è una bellissima sensazione viaggiare con questa GS bialbero.
Fa sempre la sua figura. Dispone di un motore bialbero eccezionale. Forse un pò troppo spartana anche considerando la sua epoca, ma rimarrà sempre la moto che ha dato inizio al boom delle enduro stradali.