Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale in tutte le sue parti. Motore brillante e avantreno che non tradisce.
Moto eccezionale, affidabile e comoda anche per il passeggero. Grande comfort di guida. Ottima per piacevolissimi viaggi.
Sarà che era il desiderio di sempre, al momento, posso solo dire che è una bellissima sensazione viaggiare con questa GS bialbero.
Fa sempre la sua figura. Dispone di un motore bialbero eccezionale. Forse un pò troppo spartana anche considerando la sua epoca, ma rimarrà sempre la moto che ha dato inizio al boom delle enduro stradali.
Il miglior motore prodotto dalla BMW a detta di tantissimi tecnici e appassionati, senza problemi e con una coppia fantastica
Ottima moto una grande amica per grandi viaggi.
Senza prestazioni da super moto ma ottima in tutte le situazioni.
Usata solo per viaggi moto affidabile e maneggevole, mai avuto problemi e la moto Bmw e veramente una categoria superiore.
Moto guidabile da tutti, pesante per i posteggi, guida impegnativa nel traffico cittadino, ottima per strade tortuose ma larghe, ottima per una guida veloce e rotonda nelle curve, se freni in curva ti aiuta sempre, sopra i 7000 giri ha ancora cavalli di coppia da esprimere, i viaggi in 2 sono abbastanza comodi, nei lunghi viaggi stancano un pò le vibrazioni.
Moto stupenda con un gran motore.
Ti permette l'uso di tutti i giorni e di fare lunghi viaggi.
Icona intramontabile. Moto tutto fare da andare al lavoro e andare a Capo Nord! Molto comoda anche per il passeggero, borse laterali molto raccolte che in confronto con le concorrenti sono le meno sporgenti e sono anche espansibili per aumentare il volume interno. Questa versione che è l'ultima raffreddata aria e olio non c'è da preoccuparsi di controllare livelli aggiuntivi di liquido e tubi supplementari riguardo l'impianto di raffreddamento o altri accorgimenti che ne derivano.
L'ultimo modello con produzione 2010-2012 (si riconosce dai bulloni che fermano i coperchi delle teste, 4 monoalbero fino al 2009 e dopo solo 2 bialbero appunto 201-2012); ha racchiuso e risolto tutti i problemi e difetti che avevano i modelli precedenti portando la potenza a 110 cv.
Per chi vuole ancora più l'affidabilità consiglio di prenderla con meno elettronica possibile senza ABS, Senza ESA ecc (Quello che non c'è non si rompe)