Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica con gran motore e super confort di viaggio ottima tenuta di strada e buona nei consumi instancabile compagna..
Moto eccezionale per granturismo, guidi senza stancarti anche per più di 100km.
Affidabile e sicura.
Moto fantastica per viaggi.
Mi sono trovato benissimo, a detta di molti forse l'ultima vera gs motore stupendo e corposo facile da guidare moto tuttofare.
Il bialbero, si mostra come il miglior Boxer, dei non raffreddati a liquido.
Rinomato giustamente per il mototurismo, l'R1200GS continua a dare grande soddisfazione alla guida, per il motore ricco di coppia e per un assetto unico, comodo e agile al tempo stesso. Versatilità, facilità di guida nonostante il peso, sospensioni che digeriscono qualsiasi irregolarità dell'asfalto ed anche un fuoristrada leggero, si uniscono alla capacità di ricoprire lunghe distanze senza affaticare. Non ho esperienza delle versioni più recenti raffreddate a liquido, ma questa rimane sempre attuale!
Moto entusiasmante sulle strade di citta, di montagna e in autostrada. massimo confort da solo o carico. Affidabile e indistruttibile
Sono super soddisfatto di questa moto, motore, ciclistica, estetica a mio avviso senza uguali. Magari non eccelle per specifiche caratteristiche ma nell'insieme è assolutamente perfetta.
Sempre utilizzata in tutte le condizioni con passeggero o senza, con temperature invernali ed estive, sole pioggia, neve mai una delusione.
Ho deciso di cambiarla solo ed esclusivamente per prendere il modello nuovo 1250, ma non ne sono affatto sicuro, ci sto ancora pensando....
La prima moto che ho tenuto per 10 anni, ottimo prodotto, versatile, comodo, di riferimento allora come oggi per le altre marche.
Con questa moto puoi fare quello che desideri, che sia andare forte in sicurezza o dondolarsi tra le curve osservando il panorama, per ore ed ore senza stancarsi. Unico problema che siamo tantissimi a possedere questa moto per cui a molti risultiamo persino antipatici e ciò mi spiace perchè basterebbe fare un bel giro con questa moto su un colle qualsiasi prima di giudicarci.