Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto eccezionale facile da guidare che non ti stupisce ogni volta facile da guidare comoda, non una moto per fare casa lavoro in città.
La moto è di grande affidabilità su strada ed autostrade.
Grande il confort per pilota e passeggero anche se l'età avanza è sempre piacevole e sicura la guida
Estetica all'altezza del 30th anniversary BMW
Assistenza adeguata e puntuale
Ottima moto per turismo in due. Ottimi motore e telaio. Grande capacità di carico.
Consigliata per lunghi viaggi e per uso di tutti i giorni, moto maneggevole e non impegnativa nel traffico.
Un classico! Ottima moto di cui è già stato detto tutto. Unica nella sua categoria, non ha termini di paragone. Dipende da cosa ci devi fare: per lunghi viaggi, sopratutto s strada, non teme confronti; per viaggi avventurosi su percorsi più tecnici, impegnativi forse non è l'ideale, sopratutto se in paesi dove fare le riparazioni di una moto così particolare non è semplicissimo.
Bellissima moto dal fascino unico e particolare, ultimo barbero raffreddato ad aria. A detta di tante persone competenti raggiunto il massimo nel suo genere sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico. Ottimo compromesso qualità-prezzo!!!
ottima moto
Moto veramente eclettica, grande coppia sotto come da tradizione, fruibile da chiunque quindi molto intuitiva. Non tradisce negli appoggi laterali a patto di non stressarla troppo, non è moto da sparo ne' da pista, altri sono i mezzi per questi utilizzi.
Sospensioni all'altezza (originali) copiano bene l'asfalto e le buche (non le voragini) senza mettere il pilota in difficolta'.
Motore sempre pronto soffre se si cerca l'allungo che il bialbero offre fino a circa 5/6000 giri , oltre è inutile forzare.
Freni buoni anche se avrei preferito un po' di piu'aggressivita' soprattutto se strizzati, non hanno mai dato segni di affaticamento anche nei lunghi tragitti montani.
Comfort di assoluto livello con seduta comoda e razionale (sono 1.83 mt) con i comandi sempre a portata di dito.
Consumi di riferimento (media 20 Km/l nel misto) offrono ottima autonomia e regalano ore di assoluto godimento.
Non mi resta che augurare a quanti di voi ancora non l'hanno fatto e desiderano cimentarsi con quella che viene definita "l'ultima e la migliore GS" di provarla e gustare le emozioni che trasmette.
Sicuramente la più “tranquilla” delle GS. Maneggevole tranquilla pratica da sicurezza e non si ferma mai.
Da sempre possessore di giapponesi, ho provato il "fantomatico" GS e.... va bene, è comoda, è sicura
consuma il giusto ma non ha "l'anima", è una mia opinione ripeto, non mi trasmette le sensazioni positive e negative, di una giapponese o italiana!