Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premesso che una moto del 2011-12 non può essere "morbida" come le moto odierne in cui i motori sono estremamente sofisticati e l'elettronica fa moltissimo lavoro, il bialbero (2011-12) per me è la moto perfetta.
Ha già (se full opts) ABS, controllo di trazione, sospensioni semiattive (15 settings possibili!), pressione ruote, sensori per tutto quanto (anche se non funziona un freccia!) strumentazione completa e perfetta e un motore che suona come nessuno e gran coppia.
Non è piccola ma ancora rimane non pesante e ingombrante come le versioni successive.
Manutenzione poca e affidabilitù massima (oltre 135.000km con la mia 2011 e zero problemi).
Non so trovarle un difetto e se poi penso che è una moto di 13 anni fa, manco ci provo.
Moto molto comoda ma Troppo leggera sull'avantreno freni sufficienti buona ciclistica motore affidabile nel complesso una valida moto.
Moto da viaggio stupenda non stanca mai. molto valida anche per gite giornaliere. Da ricomprare sempre.
Moto perfetta, non mi ha mai deluso in tutti i viaggi organizzati una grande compagna di viaggio.
Comoda ottima tenuta in curva e buoni consumi.cambio per un modello nuovo divertente da guidare
Moto generosa in qualsiasi percorso (non estremo) anche a con passeggero e a pieno carico.
Mai avuto un problema. L'assistenza di officina Bmw è molto e molto valida ma , unica pecca , a mio giudizio i tagliandi sono eccessivamente onerosi .
Versatile, bella coppia, freni ottimi sospensioni elettroniche stupende, ottima tenuta di strada, comoda.
Moto eccellente, perfetta in percorsi misti, confortevole per lunghi viaggi anche per il passeggero.
Motore affidabile
Il primo aggettivo per questa moto, è, equilibrata. Nessuna GS ha un giusto rapporto peso potenza come lei, ma anche tanta coppia che le conferisce una schiena in tiro, sempre piena e progressiva. Agile nelle curve, è difficile da battere in montagna, anche le super sportive con lei gettano la spugna perché mentre le altre per andare veloci devi farle girare sopra i 10000 giri e smanettare continuamente con cambio e frizione, per la GS è tutto semplice, non cambi mai marcia, ti basta aprire e chiudere il gas nella marcia giusta e inizia una danza inarrestabile per chi segue e sta lottando inutilmente col suo ferro. La 2010/2012, significa bialbero e si sente, non solo nelle citate prestazioni, ma anche nel rombo che secondo me resta il più bello di tutti, meglio anche dell'LC e meglio anche di molte marmitte blasonate aftermarket. Consiglio a chi ce l'ha, di tenersela stretta, soprattutto se ha il modello triple black full optional, acquisterà valore nel tempo.
Moto affidabile, molto comoda per viaggiare, molto maneggevole con ottime prestazioni ideale per lunghi viaggi in due. Non a caso è una delle più vendute nonostante il prezzo.