Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, perfetta in percorsi misti, confortevole per lunghi viaggi anche per il passeggero.
Motore affidabile
Il primo aggettivo per questa moto, è, equilibrata. Nessuna GS ha un giusto rapporto peso potenza come lei, ma anche tanta coppia che le conferisce una schiena in tiro, sempre piena e progressiva. Agile nelle curve, è difficile da battere in montagna, anche le super sportive con lei gettano la spugna perché mentre le altre per andare veloci devi farle girare sopra i 10000 giri e smanettare continuamente con cambio e frizione, per la GS è tutto semplice, non cambi mai marcia, ti basta aprire e chiudere il gas nella marcia giusta e inizia una danza inarrestabile per chi segue e sta lottando inutilmente col suo ferro. La 2010/2012, significa bialbero e si sente, non solo nelle citate prestazioni, ma anche nel rombo che secondo me resta il più bello di tutti, meglio anche dell'LC e meglio anche di molte marmitte blasonate aftermarket. Consiglio a chi ce l'ha, di tenersela stretta, soprattutto se ha il modello triple black full optional, acquisterà valore nel tempo.
Moto affidabile, molto comoda per viaggiare, molto maneggevole con ottime prestazioni ideale per lunghi viaggi in due. Non a caso è una delle più vendute nonostante il prezzo.
Davvero una grande bella moto molto confortevole e allo stesso tempo maneggevole per l'uso in città.
Moto adatta per turismo con motore ottimo e una buona tenuta di strada sospensioni migliorabili
Ultimo vero GS, equilibrio, potenza, confort, versione con telaio rosso moto adatta per uso quotidiano e per grandi viaggi.
Moto eccezionale! Mai avuto problemi! Prestazioni adatte alla tipologia di moto. Molto difficile separarsene.....!
A mio parere, la megliore di una serie ben riuscita, alla portata di tutti, afflitta da pochi difetti, poca manutenzione rispetto al modello monoalbero, motore fantastico, l'esa rende la moto polivalente dal misto, alla città, ai lunghi viaggi. il controllo di trazione ti permette di spalancare in tutta sicurezza, il motore dai 5500 giri tira fuori la coppia, moto dalle grandi soddisfazioni, ci si fa 1000km al gg senza accorgersene, un 1170cc che fa i 20 km/l ..
Grande moto super eclettica ci si può fare veramente di tutto, strada, sterrato, e' un peccato usarla poco.
Ho avuto molte moto , dalle giapponesi (Suzuki-Honda- Yamaha) e poi alle BMW , Senza ombra di dubbio la R1200 GS e' la più' divertente, grande stabilità e freni che non deludono mai . Il modello 2010 , con albero contro rotante ma ancora con raffreddamento olio/aria ha mantenuto la semplicità di utilizzo - L'elettronica non e' mai invasiva ma ABS /ESA e computer di bordo aiutano ad essere "sempre in bolla" .