Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, grande motore, stupenda in montagna, ideale per lunghi viaggi ed in autostrada, non ti stanca, consumo basso, velocità di punta piu che accettabile.
non è la prima GS per me ma confermo che questa versione(ultima motorizzazione ad aria) è meravigliosa in tutto.
Facile , elastica , nessuna noia o difficoltà da me rilevata.
moto affidabile e nonostante il considerevole peso risulta abbastanza equilibrata. i consumi di carburante sono contenuti.
E' una moto con grande carattere e personalità. Molto eclettica, ogni errore viene perdonato, molto sicura, grande comodità nei lunghi percorsi e ottimo riparo dal vento frontale.
Ottima Moto , la mia prima Endurona anche se l'ho usata solo su strada ed autostrada!
Moto facile da guidare con motore potente e ben gestibile . Comoda anche per lunghi viaggi oltre che per la città e dintorni. Buoni i consumi . Affidabile.
La bmw gs è la regina delle moto. Moto perfetta in tutto e adattabile in ogni condizione
Assolutamente eccezionale per lunghi viaggi anche e soprattutto in coppia. Motore molto prestante e nello stesso tempo docilissimo. Godibile per ogni utilizzo: con un filino di gas, sfruttando il notevole tiro ai bassi, per poi riprendere senza problemi con marce alte e consumando veramente poco; con una guida più allegra, sfruttando i potenti medi e il notevole allungo, se occorre. Le dimensioni sono importanti, ma la guidabilità è esemplare; esagerando un poco, diciamo che fa le curve da sola e si può piegare all'infinito senza pericolo di toccare con cavalletto ecc. Trovo comodissimo l'ESA, quando presente come accessorio, per regolare elettronicamente le sospensioni in base al carico o allo tipo di guida. Altrettanto la frenata integrale, presente di serie anche nella precedente versione. Insomma, questa versione bialbero, l'ultima raffreddata aria-olio, è a mio parere, veramente goduriosa: raffrontata alla precedente versione monoalbero (fino al 2009), la differenza per emozione di guida, è notevole. Non sfigura nemmeno tanto se paragonata alla successiva versione raffreddata aria-liquido, leggermente più potente ma anche più costosa per l'acquisto ed eventuali guasti imprevisti (motore, cambio, alternatore e frizione tutto in blocco e si aggiunge anche la pompa per circolazione liquido). Scrivo possedendo da due anni una versione bialbero e avendo provato a lungo e in più occasioni sia le versioni 2008-2009, 2014 e 2017.
Moto affidabile e fantastica da usare, sia in montagna che in autostrada, sia in ferie per un lungo viaggio che in condizioni più che da corsa.
Moto divertente ed affidabile. Mantiene il prezzo nel tempo. Il boxer una garanzia.