Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero una grande bella moto molto confortevole e allo stesso tempo maneggevole per l'uso in città.
Moto adatta per turismo con motore ottimo e una buona tenuta di strada sospensioni migliorabili
Ultimo vero GS, equilibrio, potenza, confort, versione con telaio rosso moto adatta per uso quotidiano e per grandi viaggi.
Moto eccezionale! Mai avuto problemi! Prestazioni adatte alla tipologia di moto. Molto difficile separarsene.....!
A mio parere, la megliore di una serie ben riuscita, alla portata di tutti, afflitta da pochi difetti, poca manutenzione rispetto al modello monoalbero, motore fantastico, l'esa rende la moto polivalente dal misto, alla città, ai lunghi viaggi. il controllo di trazione ti permette di spalancare in tutta sicurezza, il motore dai 5500 giri tira fuori la coppia, moto dalle grandi soddisfazioni, ci si fa 1000km al gg senza accorgersene, un 1170cc che fa i 20 km/l ..
Grande moto super eclettica ci si può fare veramente di tutto, strada, sterrato, e' un peccato usarla poco.
Ho avuto molte moto , dalle giapponesi (Suzuki-Honda- Yamaha) e poi alle BMW , Senza ombra di dubbio la R1200 GS e' la più' divertente, grande stabilità e freni che non deludono mai . Il modello 2010 , con albero contro rotante ma ancora con raffreddamento olio/aria ha mantenuto la semplicità di utilizzo - L'elettronica non e' mai invasiva ma ABS /ESA e computer di bordo aiutano ad essere "sempre in bolla" .
Senza i cv e l'elettronica delle ultime endurone, ma ha tutto quello che serve per viaggiare veramente!
Ottima moto ne ho cambiate 3 nel corso dei decenni. Ognuna 10 anni, quasi una noia a dire che vanno bene un po' per tutto.
Questa moto non ti stanca, la si può guidare per dei giorni interi e non ci si affatica per niente! Polsi schiena e sedere sono come sul divano di casa! Il motore sempre generoso ovunque tu sia.