Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior compromesso possibile fra stradale ed enduro. Le sospensioni di serie potrebbero essere un po’ meglio.
Fenomenale , ineguagliabile, feeling uomo moto, rapporto peso potenza adeguato, moto che non ha eguali dal mio punto di vista tenuto conto della ciclistica e del baricentro
moto fantastica, per viaggi lunghi ma anche per tratti brevi, comoda, nonostante la mole non stanca alla guida.
Ottima moto la cambio solo per passare al modello nuovo ottima affidabilità e sicurezza nella guida
Essendo la mia prima vera moto non ho termini di paragone.
Posso solamente dire che mi sono trovato veramente bene sulle lunghe distanze e che la moto risulta molto maneggevole nonostante le dimensioni.
Essendo io, piccolo di statura, mi trovo in leggera difficolta movimentandola a motore spento.
Moto veramente eccenzionale per chi piace fare turismo!!!
La moto si presenta molto agile e maneggevole nonostante la mole, segno che in BMW hanno fatto un bel lavoro. Il motore spinge bene e ha una coppia di tutto rispetto, peccato che consumi un po' di olio. Le sospensioni offrono tanto confort e un'ottima tenuta di strada. La nota dolente, a mio avviso, è da attribuire all'impianto frenante: un po' più di potenza e modulabilità di certo non avrebbe guastato
Il primo aggettivo per questa moto, è, equilibrata. Nessuna GS ha un giusto rapporto peso potenza come lei, ma anche tanta coppia che le conferisce una schiena in tiro, sempre piena e progressiva. Agile nelle curve, è difficile da battere in montagna, anche le super sportive con lei gettano la spugna perché mentre le altre per andare veloci devi farle girare sopra i 10000 giri e smanettare continuamente con cambio e frizione, per la GS è tutto semplice, non cambi mai marcia, ti basta aprire e chiudere il gas nella marcia giusta e inizia una danza inarrestabile per chi segue e sta lottando inutilmente col suo ferro. La 2010/2012, significa bialbero e si sente, non solo nelle citate prestazioni, ma anche nel rombo che secondo me resta il più bello di tutti, meglio anche dell'LC e meglio anche di molte marmitte blasonate aftermarket. Consiglio a chi ce l'ha, di tenersela stretta, soprattutto se ha il modello triple black full optional, acquisterà valore nel tempo.
Moto molto valida ottima per viaggiare,
Una sterzata molto stretta cHe permette di girarci in spazi piuttosto stretti, ed è molto maneggevole e ben equilibrata.
Ottime prestazioni su questa moto, motore molto elastico, freni adeguati in ogni condizione, con le varie tarature delle sospensioni, la moto si comporta bene in ogni occasione.
Leader nel segmento confortevole per i lunghi viaggi..affidabilità estrema ,assistenza nella norma