Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima e facile da usare in città e in montagna con una buona potenza e tanta coppia
OTTIMA MOTO POLIEDRICA ADATTA A MOLTISSIME ESIGENZE. AFFIDABILE E CON BASSI CONSUMI A DISPETTO DELLA CILINDRATA
Ottima moto per viaggiare, comoda e confortevole con buon motore. Affidabile e parca nei consumi.
La moto è equilibratissima; il motore pronto; il cambio migliorabile; le sospensioni molto buone per asfalto, per off non al top. L'impianto elettrico è la pecca di questa moto. L'assistenza è ottima ma, dipendente dal concessionario che presenta un eventuale problema al perito.
Per quanto riguarda il prezzo la trovo molto cara, forse troppo, visto l'obbligo sull'acquisto degli optionals necessari.
Nota positiva nel caso di rivendita, tiene abbastanza il prezzo.
Moto non potentissima,ma dall'allungo infinito.
Quando si decide di fare un viaggio da' il meglio di se;puoi decidere se caricare altro bagaglio anche all'ultimo,grazie allo spazio superiore dei borsoni,senza contare che in giro pare che le regalino!
Ho avuto molte moto , dalle giapponesi (Suzuki-Honda- Yamaha) e poi alle BMW , Senza ombra di dubbio la R1200 GS e' la più' divertente, grande stabilità e freni che non deludono mai . Il modello 2010 , con albero contro rotante ma ancora con raffreddamento olio/aria ha mantenuto la semplicità di utilizzo - L'elettronica non e' mai invasiva ma ABS /ESA e computer di bordo aiutano ad essere "sempre in bolla" .
La moto non è mia ma di un amico, io l'ho provata poche volte.
Ottimo motore ma secondo me scalda più del vecchio modello ad aria.
La moto ideale per viaggiare in coppia. Nessuna pecca fondamentale se non il peso con il passeggero per le manovre in città e per parcheggiare.
Rispetto alle moto giapponesi che ho posseduto trasmette una sicurezza che non conoscevo e spinge quindi ad andare forte.
Un’ ottima moto per viaggiare e soprattutto comoda in città
Agile e fluida nel traffico cittadino
Veloce quanto basta su strada
A mio parere troppa elettronica per il resto
Rimane la piu preferita dai motociclisti
Una rivoluzione dopo i 1150. Telaio e motore fantastico. Con il inalbero poi, ancora meglio. Il giusto compromesso per chi vuole una gran moto senza spendere tanto.