Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è comoda molto semplice nell'utilizzo non impegnativa.
Nell'uso cittadino scalda un po troppo, molto gratificante nei lunghi percorsi.
Moto affidabile, molto comoda per viaggiare, molto maneggevole con ottime prestazioni ideale per lunghi viaggi in due. Non a caso è una delle più vendute nonostante il prezzo.
Moto molto confortevole consigliata per un utilizzo a 360 gradi. Sempre molto stabile è una compagna di viaggio molto affidabile
la consiglio a chi vuole viaggiare comodo consumi ridotti ottima tenuta di strada anche con passeggero e borse laterali
Gran moto, comoda e sicura, motore poderoso, in complesso ottima ciclistica maneggevole in movimento un po impegnativa nelle manovre da fermo per chi non è molto alto.
Assolutamente da prendere con i 3 pacchetti e cerchi a raggi.
Da non farsi mancare il tris delle valigie
Ciao Motards. Ho avuto due GS 1200. La prima del 2006 e la LC del 2014 super accessoriata. Le ho trovate ottime entrambe, ciascuna nella propria epoca. Ci ho fatto grandi viaggi, anche all'estero, e parecchi chilometri in tutti i mesi dell'anno, con il massimo comfort di guida pur con prestazioni brillanti, se si vuole. La LC del 2014 consuma poco (anche meno del modello precedente); facile fare i 20 km/l. Anche la normale manutenzione non è molto cara. Se cade da fermo (e purtroppo può capitare) o a bassa velocità non fai danni. Per ultimo, mantiene un notevole valore nel tempo. Conclusione: sono molto soddisfatto e la consiglio.
Davvero una grande bella moto molto confortevole e allo stesso tempo maneggevole per l'uso in città.
Moto con un confort di guida eccezionale motore con in erogazione graduale ed adatta a tutti i tipi di guida.
Moto tutto fare, ma da il meglio sulle lunghe percorrenze, stabile, comoda, grintosa, prepotente....una moto eccezionale.