Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per turismo con motore ottimo e una buona tenuta di strada sospensioni migliorabili
Moto perfetta per il turismo e l'utilizzo in coppia. Sospensioni perfette sullo sconnesso e sulle strade non perfette. Il motore estrae molto bene ai bassi, ma ovviamente per la sua conformazione non ama girare agli alti regimi.
Estremamente adattabile e poliedrica sui vari percorsi, forse l'unica pecca è la mancanza di una quindicina di cavalli ed i freni che se utilizzati in maniera sportiva mostrano i segni con una leva spugnosa ed i dischi che iniziano a fumare, ma ovviamente non è questo il suo impiego tipo.
Moto particolarmente godibile, con prestazioni su strada decisamente ottime, consumi parchi e molto valida per viaggiare in coppia.
La moto e comoda e confortevole mai avuto problemi.Le plastiche e le parti di metallo nonostante i 9 anni sono perfette.
Ottima moto facile da guidare ottima per viaggiare ma anche per l’uso quotidiano in città si muove molto bene
Ultimo vero GS, equilibrio, potenza, confort, versione con telaio rosso moto adatta per uso quotidiano e per grandi viaggi.
Una moto stupenda, che mi ha sempre dato una grande soddisfazione nella guida. Grande nei grandi tour europei ma maneggevole anche in città. Ho avuto il 1150, poi il 1200 del 2005 ed ora lo vendo avendo appena acquistato un GS1200 del 2008 con 30.000 km e full optional....
Che dire, moto godibilissima per chi vuole smanettare un pò, per chi vuole fare turismo sia in solitaria sia con il passeggero che ha un posizione sul sellino molto comoda.
Ti da sicurezza e si guida con molta semplicità correggendo eventuali inesperienze di guida. Tenuta in curva e frenata ottima. Potenza più che adeguata che ti permette di superare in due qualsiasi dislivello. Confort al top.
Moto eccezionale! Mai avuto problemi! Prestazioni adatte alla tipologia di moto. Molto difficile separarsene.....!