Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran viaggiatrice, non ti stanca mai, consumi ridicoli, divertentissima in montagna.
Il motore è sufficientemente potente per far muovere agevolmente in tutti i terreni un enduro stradale come il gs 1200 aria. Le sospensioni sono da 9 se sostituite con le ohnlis, perché le originali dopo 20000 km sono da buttare. I freni risultano poco modulabili, considerando il peso a pieno carico è molto più efficace e giusto montare un impianto radiale tipo quello delle nuove LC. L'impianto elettrico va bene, anche la batteria è in linea con l'impianto stesso; L'assistenza bmw motorrad è molto capillare, praticante in ogni provincia italiana. Bisogna però aver fortuna a trovare personale competente e gentile (cosa sempre più rara) perché la differenza la fanno le persone non i marchi!
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista, ottima per viaggiare ma anche per la città. E' molto più agile di quanto si possa pensare.
Moto eccellente! Non smetterei mai di usarla, la perfetta compagna di viaggi.
Moto adatta a tutte i tipi di strada,basta solo osare. Confortevole sui lunghi tragitti e soprattutto il passeggero a una seduta che dopo aver percorso centinaia di km in un giorno non si sente stanco. Dopo questa avventura o deciso di passare alla sorella maggiore la GS adventure. Buon divertimento a tutti.
Premesso che una moto del 2011-12 non può essere "morbida" come le moto odierne in cui i motori sono estremamente sofisticati e l'elettronica fa moltissimo lavoro, il bialbero (2011-12) per me è la moto perfetta.
Ha già (se full opts) ABS, controllo di trazione, sospensioni semiattive (15 settings possibili!), pressione ruote, sensori per tutto quanto (anche se non funziona un freccia!) strumentazione completa e perfetta e un motore che suona come nessuno e gran coppia.
Non è piccola ma ancora rimane non pesante e ingombrante come le versioni successive.
Manutenzione poca e affidabilitù massima (oltre 135.000km con la mia 2011 e zero problemi).
Non so trovarle un difetto e se poi penso che è una moto di 13 anni fa, manco ci provo.
Moto con l affidabilità migliore al mondo, moto adatta a qualsiasi percorso comoda per lunghi viaggi e per vacanze in posti impervi dove solo un enduro come questa può arrivare.
Moto molto comoda ma Troppo leggera sull'avantreno freni sufficienti buona ciclistica motore affidabile nel complesso una valida moto.
Una garanzia, affidabilità, comodità e rivendibilita la moto perfetta per qualunque situazione dal viaggio lungo all'utilizzo quotidiano.
Facile, fruibile e ottimo motore, comoda. Peccato per il cambio che non è sempre all'altezza del valore della moto.