Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per ciò che mi riguarda, da possessore di diverse Bmw Gs, questo tipo di moto non mi ha mai dato problemi oltre la normale manutenzione ( che ho sempre rispettato tassativamente !) Facile da guidare, affidabile e sicura...e virale. La consiglio!
Ottima moto da viaggio, comoda anche per tutti i giorni nonostante ingombri e peso non indifferenti.
Moto dalla grande guidabilità e agilità, il cambio rimane un punto di miglioramento e con il CAN BUS anche per un cambio luci bisogna andare in BMW.
Incredibile l'ottimo comportamento degli ammortizzatori Ohlins in tutte le situazioni. Motore generoso ed elastico. Assetto di guida comodo e agevole.
Dopo aver provato molte moto definisco questa come la top di gamma su tutti gli aspetti unica pecca i tasti dei comandi che sono stati sostituiti per infiltrazioni d acqua ma comunque in garanzia.
Moto perfetta per lunghi viaggi divora i km senza stancarti molto comodo il passeggero
con il computer di bordo è possibile mappare la moto in modo tale da rendere ancora più confortevoli i lunghi viaggi adatta per le strade di montagna ove la potenza del motore e il baricentro alto rendono la moto agevole e leggera.
a b c d e f g h I l m n o p q r s t u v z
Moto eccezionale per viaggiare. Comodissima sia per conducente che per passeggero.
Forse l'ultimo motore boxer con un sound tradizionale.
Ottima scelta moto versatile e piacevole nella guida. Consigliata anche ai neofiti. Tiene bene quotazioni usato.
Moto perfetta, silenziosa e facile da guidare, grazie all’ammortizzatore di sterzo(Telelever).
Una volta saliti(unico neo, un po’ alta), sembra di guidare un cinquantino. L’erogazione è fluida e risponde benissimo già a bassi regimi i consumi sono accettabili, si possono fare anche 20 km/lt. La ricomprerei.