Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole. Comoda e divertente. Stabile. Perfetta per lunghi viaggi.
Moto molto.comoda per i lunghi viaggi, ma anche per qualche galoppata domenicale, moto.stabile e sicura in ogni situazione non si scolla dell'asfalto.
Il motore del GS 2010 è il bialbero e merita un 10+ tutto il resto è BMW ottimo in tutto. La mia recensione è di parte ma è sincera. Purtroppo la vendo per motivi di salute che non mi permettono più di guidare.😔😔😔😔
Gs, una garanzia di qualità, affidabilità e resistenza. Una moto che non invecchia. Una moto che non stanca. Motore sempre disponibile ai bassi regimi e che spinge quando serve, che lo cerchi in alto. Da solo come in due non cambia assetto, con un avantreno granitico se associato alle giuste gomme. Questa moto negli anni l'hanno migliorata (davvero?) e modificata nel tempo, lasciandola sempre fedele a sé stessa. Ma io preferisco questa con elettronica minimal ma essenziale che permette anche un approccio di assistenza e manutenzione più economica rispetto a quanto il brand BMW impone. È per me la moto perfetta, che si lascia guidare con estrema semplicità nonostante il peso faccia pensare al contrario.
Decisamente un gran bel mezzo x viaggi al top del comfort bella frenata e non scalda.
Ottima moto da guidare ottimo assetto e freni. Ideale per fari viaggi corti e lunghi.
Moto eccellente veloce tenuta di strada ok comoda anche per due passeggeri consiglio full optional anche per futura valutazione moto molto richiesta anche come usato.
Moto eccezionale per lunghi e brevi viaggi, solo una pecca per noi alti 170 cm si fa un po fatica, ma appena parti è solo piacere.
Ottima per il turismo e molto agile per muoversi anche in città. Pratiche e molto utili le sospensioni elettroniche. Perfette le borse da viaggio.
Perfetta per ogni giro. Leggerezza e precisione ne fanno una moto semplicissima.