Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabile e nonostante il considerevole peso risulta abbastanza equilibrata. i consumi di carburante sono contenuti.
E' una moto con grande carattere e personalità. Molto eclettica, ogni errore viene perdonato, molto sicura, grande comodità nei lunghi percorsi e ottimo riparo dal vento frontale.
Ottima Moto , la mia prima Endurona anche se l'ho usata solo su strada ed autostrada!
Moto affidabile e godibile Consumo contenuto. Passeggero comodo. Ben riparati dalle intemperie. Silenziosa
Dopo aver avuto 17 moto tra cui 6 BMW ( le ultime 3 R1200RT) , ho voluto provare con mano quanto mi dicevano i miei amici del moto club sulla GS.
Risultato: fantastica in tutto!!!
La guidi come uno scooter, in montagna da la paga alle Jap arrabbiate, in autostrada procede come su un binario a velocità di tutto rispetto, puoi avventurarti sul fuoristrada senza paure, il passeggero è comodo e rilassato e con i 3 bauletti e la borsa serbatoio,vacanze garantite.
Dopo aver montato la centralina Power Commander la moto ha perso il fastidioso buco ai bassi regimi e ha una progressione impressionante, la visibilità notturna è fantastica grazie all'impianto luci anteriore maggiorato che monta.
La moto ha 2 collettori di cui uno svuotato pronto per marmitte più performanti.
Dotata di Navigatore Garmin vi porta ovunque ed è facilissimo da usare.
Molto istintiva e ti perdona anche se sei alle prime armi.
Ottimo acquisto
SPLENDIDA MOTO, DAVVERO UNICA, AL PUNTO DI NON VEDERE LORA CHE ARRIVI QUELLA NUOVA
Moto onesta e facile da guidare. Esteticamente il più bel gs
Cambio duro e impreciso
Moto facile da guidare con motore potente e ben gestibile . Comoda anche per lunghi viaggi oltre che per la città e dintorni. Buoni i consumi . Affidabile.
Ottima moto, ideale per lunghi viaggi o gite brevi, motore spinge forte, ottimo assetto anche in presenza del passeggero, set di valige originali d'obbligo,motore affidabile, un riferimento da sempre per la categoria, nota importante scegliere sempre i giusti pneumatici
la moto BMW R1200GS anno 2007 52000km, 3800€ è molto perfetto senza nessun problema tecnica