Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La bmw gs è la regina delle moto. Moto perfetta in tutto e adattabile in ogni condizione
Moto molto versatile, grandi prestazioni e grande comodità. Ottima in tutte le situazioni, montagna o città... non stanca nei lunghi tragitti. Il motore e la ciclistica non tradiscono mai.
Impagabile la soddisfazione di guidare questa moto, agile e scattante allo stesso tempo, ti permette di poter viaggiare a lungo senza che uno se ne accorga, sospensioni ed elettronica ancora con qualche piccola miglioria rispetto alle concorrenti, per il resto rimane il top dì gamma.
Assolutamente eccezionale per lunghi viaggi anche e soprattutto in coppia. Motore molto prestante e nello stesso tempo docilissimo. Godibile per ogni utilizzo: con un filino di gas, sfruttando il notevole tiro ai bassi, per poi riprendere senza problemi con marce alte e consumando veramente poco; con una guida più allegra, sfruttando i potenti medi e il notevole allungo, se occorre. Le dimensioni sono importanti, ma la guidabilità è esemplare; esagerando un poco, diciamo che fa le curve da sola e si può piegare all'infinito senza pericolo di toccare con cavalletto ecc. Trovo comodissimo l'ESA, quando presente come accessorio, per regolare elettronicamente le sospensioni in base al carico o allo tipo di guida. Altrettanto la frenata integrale, presente di serie anche nella precedente versione. Insomma, questa versione bialbero, l'ultima raffreddata aria-olio, è a mio parere, veramente goduriosa: raffrontata alla precedente versione monoalbero (fino al 2009), la differenza per emozione di guida, è notevole. Non sfigura nemmeno tanto se paragonata alla successiva versione raffreddata aria-liquido, leggermente più potente ma anche più costosa per l'acquisto ed eventuali guasti imprevisti (motore, cambio, alternatore e frizione tutto in blocco e si aggiunge anche la pompa per circolazione liquido). Scrivo possedendo da due anni una versione bialbero e avendo provato a lungo e in più occasioni sia le versioni 2008-2009, 2014 e 2017.
Grande moto, adatta per lunghi viaggi, comoda e facile da guidare. Valigie capienti, e posto comodo per passeggero.
Ho avuto diverse moto nella mia carriera da motociclista, ma il BMW R1200GS E' LA MOTO!!!!!
Non ha paragoni, affidabile, comoda e nonostante il suo peso, maneggevole nel traffico!!!
Mai un problema. nata x viaggiare in due con bagagli. Motore decisamente più cattivo e un po ostico x un vecchio biemmevuista maci si adatta subito e permette anche di andare a spasso in tutta sicurezza.
Moto per tutti i fondi stradali e viaggi di qualsiasi genere! Magari si potrebbe potenziare un po' il motore...
Grande moto secondo me, avendone provate altre, la migliore nella sua categoria sia come maneggevolezza e motore, l'unico rammarico è di avere poco tempo per sfruttarla di più.
Moto affidabile e fantastica da usare, sia in montagna che in autostrada, sia in ferie per un lungo viaggio che in condizioni più che da corsa.