Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il miglior motore è sempre il fine serie. Infatti il nuovo motore LC, euro 4, (con lo scarico sotto) uscito nel 2014 è stato rivisto nel 2016 e messo a punto (perfetto) nel 2018. Nel 2019 la BMW per poter accedere all'euro 5 ha dovuto introdurre la fasatura variabile ... solo una complicazione endotermica. Quindi la mia GS è perfetta di motore e con una elettronica matura, con sospensioni, autolivellanti e con un TFT incredibilmente bello, funzionante ed integrato con il navigatore Garmin VI. Una favola. Cambio moto solo perché solo alla mia 16° moto che cambionogni 2-3 anni, comprando sempre il nuovo. Mi dispiace molto lasciare una moto perfetta con soli 15.000 km ... ma le voglie sono voglie ...
Trattasi di una moto affidabile e bella. In particolare la versione Rallye ha quel tocco di sportività e grinta ineguagliabile.
Assistenza incomprensibilmente cara, per il resto la moto è meravigliosa bella potente e sicura. Le curve le segue da sola un piacere guidarla. Avessi più tempo.
Moto super duttile, con grande coppia, comoda spaziosa, semplicissima da guidare, ammortizzatori super efficienti in tutti i terreni, consumi molto buoni.
Moto fantastica ideale x viaggi lunghi ,ma agile anche in città ,come sempre marchio Bmw è sinonimo di affidabilità
E' la quarta BMW che ho acquistato partendo dalla K1100 alla RT 1200 per arrivare alla GS 1200 con grandi soddisfazioni, sicuramente la GS è quella che preferisco per la maneggevolezza e per la sua adattabilità a qualsiasi situazione, mi dispiace dover decidere di venderla, ma le situazioni personali e famigliari cambiano con l'età che si fà sentire e l'arrivo di nipotini che richiedono la presenza dei nonni, comunque grazie BMW.
Appena si muove non ti accorgi più del peso e anche in città si muove benissimo. In autostrada da il massimo con consumi molto bassi e copertura all’aria totale.
Bella affidabile confortevole, prestazionale. Forse un po alta per chi non è un marcantonio.
È adatta a tutte le esigenze, viaggio lungo e corto, consumi bassi, prestazioni ottime, un peccato non guidarla