Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Inutile commentare una delle moto più desiderate sul mercato. Il GS è una moto tutto fare... in città è come un ciao della Piaggio, comoda per i viaggi lunghi e divertente anche nelle uscite a corto raggio.
Il top nel turismo, agevole nel traffico, super per lunghi viaggi.
La moto quasi perfetta! Ne ho avute 3 dal 2014 ad oggi. Mai un problema, in ogni condizione di utilizzo. Unico appunto, ed è il motivo per il quale scrivo quasi perfetta, è che pesa molto e con valige piene e passeggero devi essere bravo e i forma per gestirla al meglio.
È la quinta gs che acquisto ma questa , dopo aver provato le dirette concorrenti, è stata la mia preferita…chiaramente ogni motociclista ha un suo modo di viaggiare e qui di il mio è assolutamente un giudizio personale ma quando vado in montagna torno sempre con il sorriso sulle labbra e il cuore leggero…
indimenticabile, da provare. qualunque motociclista dovrebbe provare un gs nella propria vita a 2 ruote. BMW una garanzia.
Il GS è una compagna molto affidabile e divertente per fare turismo in moto. Versatile, puoi caricarla di bagagli, vai in autostrada e sulle sterrate, e sempre in sicurezza.
Le sospensioni non vanno molto bene quando spingi forte in strada. Troppo morbide era ideale una regolazione lasciata al cliente. Motore a 5500 giri circa perde la curva di potenza e poi riprende.
1200 GS BMW si commenta da solo
È la moto sei sogni
La linea è stupenda
Super maneggevole e ideale per grandi viaggi in solitario o in coppia
Super affidabile come moto
La consiglio vivamente