Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, equilibrata sotto tutti gli aspetti. Motore boxer impareggiabile. Viaggiatrice instancabile.
Semplice, il top per uso turistico stradale, comfort, potenza, guidabilità e divertimento.
Devo dire che il giesse mi ha stupito sembra un Motard da quanto scende in piega e dall' agilità nel misto, motore che spinge fin da subito, ok non allunga granché e non ha una velocità di punta eccezionale ma chissenefrega. Il motore non scalda e ad andatura codice consuma come uno scooterone. Non scenderesti mai.
Ottima moto per il turismo di coppia e valigie. Comoda e non stanca nella guida.
Facilità di guida con un ottimo confort, meccanica affidabile, moto molto sicura.
Per viaggiare la migliore ...motore ottimo ....freni buoni .....tenuta di strada ottima ...confort buono.....sospensioni elettroniche pessime o sono molle o sono durissime ...sarebbe meglio una sospensione meccanica da regolare a proprio piacimento...comunque secondo me la migliore di tutte
Moto con il perfetto equilibrio tra motore, comfort e tecnologia. Sospensioni ottime, facile da guidare.
Moto magica con la quale si può andare al bar a bere un aperitivo e andare a Capo Nord senza bisogno di crearsi problemi. Unico rammarico non averla avuta quando avevo 40 anni ma d'altronde si sa che "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"....
Moto rilassante da guidare, molto maneggevole precisa nelle curve, in manovra diventa impegnativa, consumi molto buoni per la cilindrata. Consigliata.
Sono alla seconda GS e in 6 anni e penso che la Rallye sia la versione più bella di sempre.
Affidabilissima, non ho mai avuto un problema tale da rovinarmi un viaggio e quando è accaduto che qualche componente abbia fatto i capricci , la rete assistenza ha disposto perfettamente.
Punti di forza sono il comfort di guida, anche in coppia sui lunghi viaggi, la capacità di carico, ineguagliabile grazie ai bauli Vario e un motore dalla erogazione fantastica.
Motore che poi quando si fida da soli sportivamente dice ancora la sua nonostante la cavalleria ridotta rispetto a certe concorrenti.
Assegno qualche punto in meno all'impianto frenante solo perché il posteriore è soggetto a surriscaldarsi se si una molto il pedale.
Nota di demerito per il cambio che seppur preciso, resta rumoroso soprattutto innestando la 1^ da fermo. Diciamo che molte concorrenti poi hanno dei Quick Shifter che lavorano decisamente meglio.
Ottima la strumentazione TFT ben visibile e con molte info.
In generale moto godevolissima, e, nonostante la mole,molto agile in movimento e facile da gestire nelle manovre da fermo.
Voto generale 9.5