Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto fantastica . usata pochissimo ,un vero affare, tagliando regolare
La mia quarta moto BMW. Quarto GS. Non la cambierei per nulla al mondo con nessuna altra moto. Sebbene abbia provato anche molte altre marche. Resta comunque la migliore.
Molto indicata per viaggi, pesante da fermo, cambio migliorabile, sempre il solito Bmw.
Moto gustosa, veloce e agile nel misto e comodissima per viaggi anche con passeggero e bagagli.
Ottimo compromesso tra confort piacere di guida e un pizzico di brio.
Spettacolare nel misto ottima in autostrada, inimitabile in montagna, senza trascurare il passeggero che sempre comodo e sicuro senza i fastidiosi beccheggi delle moto tradizionali.
Moto comoda e ben bilanciato , in solitaria è come guidare una " bicicletta " . La consiglio a tutti quelli che amano viaggiare in moto .
Modello eccezionale per il turismo, soprattutto in coppia non ha eguali. Motore con coppia generosa e ciclistica da motardone. Anche il peso, facendo attenzione nelle manovre da fermo non si fa sentire. Senza difetti? Uno lo ha: il prezzo!
Una moto per girare il mondo e raggiungere ogni metà, senza sentire di avere alcun problema, nemmeno di ingrassare la catena, grazie al Cardano. Solo salire in sella e viaggiare.
Poco tempo fa al tagliando mi hanno detto che è una bambina, perché questo motore non ha limiti di kilometraggio. Un motore migliorato da anni e anni: R Bmw 1200 GS.
Grande moto, molto affidabile, ottima qualità e prestazioni, motore potente, freni potenti, moto agile nonostante il suo peso.
La moto è molto affidabile e maneggevole, facile da guidare in ogni situazione e vanta un'ottima tenuta di strada sia sul veloce che su tratti piu lenti e tortuosi. La guida è molto piacevole. Il motore è generoso con una potenza adeguata e una coppia sorprendete soprattutto ai bassi regimi che rende questa moto ideale sia per lunghi viaggi che per escursioni di una sola giornata tra i tornanti.