Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccellente compagna di viaggio affidabile e sicura della meccanica e nella ciclistica. Ampia dotazione di serie e accessoristica sia ufficiale che aftermarket per la personalizzazione. Grande confort di guida. Molto versatile per l'utilizzo quotidiano e i viaggi di lunga percorrenza.
Moto tuttofare bilanciatissima e valida per tutti i terreni nonché grande viaggiatrice. Mai un problema. Puoi caricarla di roba oltre ogni limite perché per via delle sospensioni sopporta di tutto e non oscilla mai in autostrada.
Essendo la miglio moto sul mercato, di difetti ne ha pochi, ma alcuni ci sono. tra questi peso e frenata un Po lunga, ma data la buona elettronica vengono ovviato come solo Bmw sa fare.
Questa é una moto che non si ferma davanti a niente (o quasi).... non è sportiva ma si guida molto veloce, non é da cross ma va su sterrato molto bene , non è una cruiser ma si viaggia benissimo.
Posso solo consigliarla !!!
Moto assolutamente perfetta. Nessun competitor all'altezza sul mercato delle enduro. Affidabile al 100%. Comoda ed elegante anche in città.
Nel corso degli anni la GS non ha fatto altro che migliorarsi diventando il punto di riferimento, per ora mai raggiunto, della sua categoria.
Motore elastico sempre pronto anche a bassi regimi. Sospensioni assorbono bene asperità. Moto fatta X macinare km.
La moto ideale pe4 tutti i terreni per giro con amici in solitaria ma sopratutto in compagnia della vostra compagna
Comprata dopo Multistrada 1200S. Nemmeno da paragonare - ottima moto che risulta sia come comfort che come dinamica generale di un altro livello rispetto alla rivale Ducati.
ESTREMAMENTE MANEGGEVOLE E COMODA SIA PER GLI SPOSTAMETI IN CITTA CHE PER TRATTE PIU LUNGHE. OTTIMA MOTO LA CONSIGLIO.