Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più bella bei colori e super affidabile
Ottima moto da provare e comprare . ottima per fare viaggi in qualsiasi situazione.
Moto equilibrata, affidabile e godibile, ottimale per qualsiasi tipo di utilizzo. La rete di assistenza BMW è una garanzia
Buon prodotto tutto fare adatto ai viaggi in coppia con guida turistica. Non risente del carico e del passeggero . Motore buono con tanta elasticita’ anche se non piu’ comparabile alle dirette concorrenti meglio il 1250 provato in concessionaria. La sospensione adeguta ad una guida turistica ma escono i suoi limiti se portata in maniera sportiveggiante.
Una vera moto a 360°, comoda, parca nei consumi, motore con una elasticità esemplare e una coppia favolosa, impianto frenante ottimo, ottima elettronica, protezione aerodinamica ottima (almeno per me che sono alto 1,75 m.), comoda per il passeggero e instancabile viaggiatrice, sospensioni un po' rigide ma nulla di grave e, qualità non trascurabile, non scalda.
Ho avuto tutti i modelli Bmw gs dal 1980 ad oggi. Penso che sia l’unica moto veramente polivalente nell’attuale panorama motoristico oltre a non stancare mai.
Nel segmento Enduro Stradale la GS non ha rivali. Con l'uscita del nuovo motore ha presa ulteriori fette di mercato delle dirette concorrenti.
Ho tenuto il mio gs 1200 per tre anni e devo dire che è una gran moto che ci fai TUTTO! come mi piace sempre dire della mia moto "con il GS ci fai tutto ma non eccelle in niente". E' una moto adatta per fare lunghi viaggi, come tutte le BMW, macinare km è il suo pane ma non appena la vuoi tirare e utlizzarla come una motardona la gs svela i lati negativi.
La guidi e sai il perché è la più venduta, mai un problema!
Enduro stradale da favola. Chi non prova non può capire.