Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare, a suo agio su ogni tipo di fondo e per ogni tipo di uscita. Inutile aggiungere altro alle innumerevoli prove e test effettuati e pubblicati sulla rete
Moto dalle ottime qualità. Da consigliare. Comoda per tratti lunghi e a medio raggio, tris di borse estendibili e capienti.
GS 1200 R RALLY FULL OPTIONA, DA VEDERE, NO NAVIGATORE, TENUTA MANIACALMENTE, NO PERMUTE, NO PERDITEMPO...!!! TAGLIANDO FATTO COMPLETO A 15.000 anzi che 20.000, tutto dimostrabile. I tagliandi essendo un maniaco della moto, li faccio sempre ogni 6.000/7.000 km.
Chi comprerà questa moto, sicuramente si troverà molto bene, qualità e confort al top.
Fedele, sicura e aggressiva non ti abbandona mai. Una certezza.
Ottimo motore grintoso e con una buona ripresa ma telaio pesante e poco maneggevole da ferma in curva si comporta bene ottima tenuta.
Top di segmento!
Non ha uguali.incredibile
Premetto moto pazzesca, ma trovo inaccettabile il clonck che fa la prima ... nemmeno il mio DR600... con il cambio della NineT la prima entra senza che nemmeno te ne accorgi, capisco l’architettura diversa del motore ma sembrano moto di marche diverse... motore bellissimo ma quello della NineT è moooolto meglio, 10cv in meno ma tripla goduria per sound, coppia e tutto il resto. Insomma motore ad aria e cambio NineT su telaio GS, questa sarebbe la mia moto perfetta.
Ritirata oggi, percorsi circa 300 km.
Versione Rally.
Ho proprio commesso un errore a non provarla prima dell’acquisto.
Va bene per carita, ma non c’è nessuna differenza dal modello che avevo prima del 2014. Cambio elettronico , una vera delusione.
Esa migliorato? No