Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Decisamente la migliore della categoria, almeno per la mia esperienza. Semplicemente eccezionale in tutto ed adatta a tutti. Facilissima da guidare, divertente, posizione del passeggero impareggiabile... top top!
Moto bellissima, a volte mi manca il rigore dell'avantreno delle versioni raffreddate ad aria, ma è una mia sensazione che una reale mancanza del mezzo
Una garanzia, affidabilità, comodità e rivendibilita la moto perfetta per qualunque situazione dal viaggio lungo all'utilizzo quotidiano.
Con questo ultimo modello, Bmw ha perfezionato quello che a molti sembrava perfetto.
Pratica e fluida in città, comoda in viaggio e perché no, per i più smaliziati, valida nel fuoristrada.
Grande soddisfazione nella guida per tutte le stagioni, comodità di guida, maneggevolezza anche sullo sterrato, sicurezza e consumi medi nei viaggi lunghi ( Capo Nord; Scozia Inghilterra) anche a pieno carico, ottima assistenza Bmw nei paesi visitati. Una Moto che consiglio vivamente.
Motoveicolo per tutte le occasioni!!!! Potenza, comodità, sicurezza e tanta tecnoligia ed elettronica a servizio del giudatore.
una vera coccolona compagna di viaggio, stabile, precisa e agile per la sua taglia.
Si lascia portare con facilita' e i supporti elettronici funzionano benissimo. Le sospensioni sono un aiuto incredible!
Trovare dei difetti al gs 1200 non e' cosa semplice. Certo il prezzo di acquisto non e' alla portata di tutti, ma questo non lo considero un difetto. la moto guardandola si presenta mastodontica, e' grande, massiccia, con quei cilindroni che spuntano dai fianchi fa pensare a una moto adatta a un omone grande e robusto. poi ci sali, la accendi, metti la marcia e parti. qui ti si apre un mondo, e' maneggevole docile morbida ma anche stabile grintosa precisa, ti sembra di averla sempre guidata. vai forte con poco impegno, vai piano con tanto piacere. la posizione di guida e' perfetta, e' snella tra le gambe e il grande manubrio ti permette un controllo totale. i comandi sono impeccabili, gas prontissimo, frizione di burro, freni poderosi. Solo il cambio duretto, l'elettronico aiuta ma bisogna abituarsi, poi sgranare le marce una dietro l'altra a gas spalancato diventa un piacere unico. Il motore e' meraviglioso, potente e progressivo hai sempre la marcia giusta per uscire dalle curve o per fare un sorpasso, se vai piano sembra elettrico per quanto e' discreto. ottimo il comportamento della trasmissione e il suono dello scarico tutto bmw esalta. la ciclistica e' da riferimento, sempre incollata all'asfalto e il comportamento delle sospensioni ti danno sicurezza e precisione di guida. poi metti la mappa dynamic e diventa quasi una sportiva, ma con la comodita' di una granturismo. in autostrada si viaggia sul serio, imposti la velocita' e fili via come sui binari. da questa recensione si capisce che sono completamente entusiasta e soddisfatto della mia nuova bmw r 1200 gs . Ci sono arrivato con la maturita' dopo aver posseduto varie moto, ma credo di aver fatto il percorso giusto. il gs e' il punto di arrivo.
la miglior bmw di sempre ottimo motore ciclistica perfetta , sospensioni attive validissime dettagli finiture e accoppiamento plastiche perfette
Moto affidabile e godibile Consumo contenuto. Passeggero comodo. Ben riparati dalle intemperie. Silenziosa