Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto rilassante da guidare, molto maneggevole precisa nelle curve, in manovra diventa impegnativa, consumi molto buoni per la cilindrata. Consigliata.
Sono alla seconda GS e in 6 anni e penso che la Rallye sia la versione più bella di sempre.
Affidabilissima, non ho mai avuto un problema tale da rovinarmi un viaggio e quando è accaduto che qualche componente abbia fatto i capricci , la rete assistenza ha disposto perfettamente.
Punti di forza sono il comfort di guida, anche in coppia sui lunghi viaggi, la capacità di carico, ineguagliabile grazie ai bauli Vario e un motore dalla erogazione fantastica.
Motore che poi quando si fida da soli sportivamente dice ancora la sua nonostante la cavalleria ridotta rispetto a certe concorrenti.
Assegno qualche punto in meno all'impianto frenante solo perché il posteriore è soggetto a surriscaldarsi se si una molto il pedale.
Nota di demerito per il cambio che seppur preciso, resta rumoroso soprattutto innestando la 1^ da fermo. Diciamo che molte concorrenti poi hanno dei Quick Shifter che lavorano decisamente meglio.
Ottima la strumentazione TFT ben visibile e con molte info.
In generale moto godevolissima, e, nonostante la mole,molto agile in movimento e facile da gestire nelle manovre da fermo.
Voto generale 9.5
Moto fantastica, in tutto!
Ci ha accompagnato in diversi viaggi e non ha mai perso un colpo!
Sono alla 6° GS. Credo sia moto unica per turismo a 360°, specie se in coppia e con bagagliaio. Perfetta anche per fuori-strada leggero...l'enduro vero, cattivo.
Questa è la moto ideale per fare turismo e goderti la strada . Potente ma mai cattiva.
Gran ferro vuole riassumere tutto il mio piacere che ho provato guidando questa moto che ritengo al vertice nella sua categoria.
Se vuole andare ovunque un GS DEVI prendere
La versione Rallye del BMW R1200 GS, è unica, inconfondibile. Moto votata ai viaggi in coppia. La stabilità grazie all' ESA è un plus, come la frenata. La mia monta da un paio di mesi le DUNLOP MUTANT, come nuovi, stabile in piega e frenata. Il cupolino maggiorato offre una ottima protezione ed i faretti supplementari aiutano di notte specie nelle curve strette. Motore perfetto, come la carrozzeria.
L'ho tenuta esclusivamente in box!
Vero affare per chi l'acquisterà.
Moto stupenda e duttile. Agile duttile e maneggevole. Puoi “passeggiare” oppure andarci veloce. Sospensioni stupende che si adattano ad ogni condizione di strada e carico. Facile da guidare ti aiuta a far tutto.
Difficile trovarle difetti reali, ho visto gente che con la loro moto la massima piega l'avevano raggiunta sul cavalletto laterale, con il GS si mangiano i passi di montagna a ritmo più che sostenuto e non solo.. questo per dire che ha una facilità di utilizzo sconosciuta al 99.9% delle altre moto, l'importante è toccare abbastanza bene.