Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, in tutto!
Ci ha accompagnato in diversi viaggi e non ha mai perso un colpo!
Sono alla 6° GS. Credo sia moto unica per turismo a 360°, specie se in coppia e con bagagliaio. Perfetta anche per fuori-strada leggero...l'enduro vero, cattivo.
Questa è la moto ideale per fare turismo e goderti la strada . Potente ma mai cattiva.
Gran ferro vuole riassumere tutto il mio piacere che ho provato guidando questa moto che ritengo al vertice nella sua categoria.
Se vuole andare ovunque un GS DEVI prendere
La versione Rallye del BMW R1200 GS, è unica, inconfondibile. Moto votata ai viaggi in coppia. La stabilità grazie all' ESA è un plus, come la frenata. La mia monta da un paio di mesi le DUNLOP MUTANT, come nuovi, stabile in piega e frenata. Il cupolino maggiorato offre una ottima protezione ed i faretti supplementari aiutano di notte specie nelle curve strette. Motore perfetto, come la carrozzeria.
L'ho tenuta esclusivamente in box!
Vero affare per chi l'acquisterà.
Moto stupenda e duttile. Agile duttile e maneggevole. Puoi “passeggiare” oppure andarci veloce. Sospensioni stupende che si adattano ad ogni condizione di strada e carico. Facile da guidare ti aiuta a far tutto.
Difficile trovarle difetti reali, ho visto gente che con la loro moto la massima piega l'avevano raggiunta sul cavalletto laterale, con il GS si mangiano i passi di montagna a ritmo più che sostenuto e non solo.. questo per dire che ha una facilità di utilizzo sconosciuta al 99.9% delle altre moto, l'importante è toccare abbastanza bene.
Moto mito moto eccezionale non riesco a trovare un difetto sei sempre a tuo agio in qualsiasi condizione . Ti senti sempre protetto. Motore eccezionale se la cambio è solo perché vorrei comprarne una altra 1250.
Moto ottima in tutte le sue parti, specialmente nei lunghi viaggi, una perfetta di viaggio