Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona esperienza. e' la terza GS e penso ne comprero' una quarta. Al momento ok anche per quanto riguarda l' assistenza.
Moto eccezionale, ben tarata nel carattere, comoda, veloce, affidabile, full-optional, con le 4 mappature a disposizione si può fare di tutto (strada e off-road): bisogna solo avere il tempo per riuscire a godersela!
Splendida moto, divertimento puro, perfetta in ogni particolare, ideale per viaggi di coppia
Secondo la mia esperienza, la cilindrata 1200cc è quella ideale per la GS . Se poi hai l'ultima versione del 2018 e cioè con il cruscotto TFT Connectivity, Dyna ESA, cambio Quickshifter oltre ai vari Keyless, ABS, Ride-by-Wire, etc allora potrai dire di avere una macchina veramente perfetta, affidabile e di massimo rendimento che rappresenta al meglio il marchio BMW
Solo dopo averla posseduta capisci perché da sempre è considerata "il riferimento" della sua categoria e nonostante costi davvero tanto ne abbiano vendute cosi tante.
Moto eccezionale, chi non ce l'ha non sa. Ti ci puoi divertire tra i tornanti e puoi star comodo in un viaggio di molti km.
Gran bella moto… Peccato per il telelever.
Dopo varie moto avute la BMW con il suo motore boxer bicilindrico soddisfa a pieno le mie esigenze di guida e viaggio nel più totale confort.
Sono rimasto molto soddisfatto di questa moto perché in tutti i km percorsi la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema.
Moto strepitosa completa e comodissima. Ottima per lunghi viaggi ma molto maneggevole anche in urbano.