Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
si presta a qualsiasi esigenza, motore ciclistica molto buona, nessun problema mai riscontrato. Ottima compagna di viaggio.
modello eccezionale…si guida da sola, confortevole veloce ed agile nonostante la stazza, ottima tenuta di strada e molto sicura…stabilità unica
E' una moto che adoro e che mi ha dato grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista.
Bella, confortevole, prestante e veramente dotata di tutti gli optionals possibili.
ottima moto da viaggio e super confortevole ,unico neo il peso che da gestire da fermo è impegnativo
GS 1200 Una garanzia! moto affidabile confortevole e prestazionale.
Ottime impressioni di guida.
Confort anche su lunghe tratte
mai avuto problemi, ne di impianto elettrico e nemmeno di meccanica, moto adatta a tutte le situazioni di guida.
moto eccezionale come del resto tutti i gs da me acquistati , questo è il terzo ed ho intenzione di comprarne ancora, comunque questa è una moto che come ci sali su e sembra che sia fatta per te
moto molto versatile adatta per lunghi viaggi ma anche per brevi uscite sul misto veloce. una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità. motore super .
Moto molto ben fatta, solida, equilibrata, perfetta per chi ama percorrere km e fare bei viaggi in compagnia, senza disdegnare percorsi più impegnativi e /o leggeri fuoristrada dato il peso. Il miglior compromesso su due ruote che abbia mai posseduto.
Non ho mai avuto nessun problema sia di meccanica che dell'impianto elettrico. moto Top.