Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran mezzo sempre affidabile e divertente.
La cosa bella di questa moto è che appena sali in sella sembra di averla sempre guidata.
Moto affidabile, confortevole nei lunghi viaggi; con assetto che permette ogni tipo di guida da turistica a sportiva in ogni tipo di situazione: asciutto, bagnato e fondo sconnesso. Un compromesso ideale per una moto decisamente unica.
Moto da giro per eccellenza, mi stanca molto meno delle altre moto, il motore probabilmente non è all'altezza del 1250 ma garantisco che ce n'è a sufficienza per fare tutto. Mi dispiace che sia meno amichevole rispetto alla serie precedente che adoravo, sicuramente superiore dal lato delle prestazioni e della dotazione. Aumento di peso sensibile ma si sente solo in due a pieno carcio, se no si viaggia benissimao. Borse vario comodissime anche se le trovo eccessivamente pesanti. Consiglio modelli con TFT molto comodo per la gestione della moto e di interfoni o telefoni o musica. In autostrada superiore alla aria olio. Mai sentito la voglia di passare al 1250 o alla ADV.
Moto favolosa, comoda e sportiva allo stesso tempo. Ti diverti con qualsiasi stile di guida.
Una moto bella da guidare e fare lunghi km, finora non avuto problemi con la moto e con centro Bmw.
Comoda, facile da guidare, agilissima tra le curve.
Perfetta sia per i lunghi viaggi che per l'uso quotidiano.
Moto perfetta sia per viaggio che per uso quitidiano
Ottima anche per uso in coppia ma valida anche usata in modo sportivo
Moto universale, estremamente affidabile permette di percorrere lunghe distanze senza sentire la fatica, se però ci si vuole divertire un po la sua facilità di guida lo permette, mostrando un limite elevatissimo, inimmaginabile a chi non la conosce.
Moto per ogni situazione, comoda, veloce, sicura.
Consigliabile a tutti.
Grande mezzo. Se non la provi..non la capisci. Emoziona. Moto molto bilanciata e guidabile, un po’ pesante da fermo. Motore esagerato ai bassi, comfort totale ottimo. Purtroppo motivi di salute non mi permettono di sfruttarla come si potrebbe e dovrebbe..