Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' il top dei top per i miei gusti e ne ho avuto altre di maxi enduro stradali della concorrenza.
Piega come una moto da strada. Resta incollata sull'asfalto in ogni condizione. Il cambio non è vero che è duro come leggo ogni tanto, a mio avviso il cambio è perfetto perchè non ho mai avuto problemi con il cambio. Guidabilità eccezionale anche in città. Per me questa è l'icona delle motociclette, bella e fruibile in gni occasione. Il motore boxer è una garanzia sotto diversi profili, per esempio sono i cilindri boxer che abbassano il baricentro della moto.
Il sound della r 1200 rallye è stratosferico rispetto al gs 1250 che è fiacco e al gs 1300 che è ovattato.
Davvero top per me non ha difetti e spinge se si vuole dare gas ;-) con il cambio elettro assistito è una goduria in accelerazione ed una sicurezza aggiunta in frenata.
moto iconica a mio avviso la n. 1
Non è stata la prima esperienza che ho avuto con un modello della serie GS.
penso che sia un modello veramente sorprendente.
ti viene tutto facile, fisicamente non ti stanca mai, digerisce qualsiasi tuo capriccio.
su i consumi, beh, con 20 litri di serbatoio, mi faccio quasi 500 km.
ha anche qualche difetto, ovviamente, ma i pregi sono troppi
Santo GS subito!!!
Super comoda per viaggi in due, motore brillante, rifiniture top
non per nulla e' la moto piu' venduta in Europa da qualche anno
Moto che bisogna provare almeno una volta nella vita. Moto affidabile ed impareggiabile per viaggiare. Non senti il peso dei km per quanto è comoda e leggera nella guida.
UNA VERA BOMBA! E' uno spettacolo cavalcare questa BMW, forse anche troppo aggressiva per il sottoscritto, ma ci ho fatto dei viaggi spettacolari (Francia, Spagna e Grecia) ed in pieno confort! La consiglio ad ogni pilota con almeno una decina di anni di esperienza ed a chi ha voglia di sentire ruggire una belva sotto le chiappe! ABS potentissimo e scatto felino!
Moto perfetta super comoda adatta lunghi viaggi consuma poco perfetta per un acquisto usato adesso che per colpa del 1300 sono notevolmente abbassati i prezzi
Molto veramente eccezionale in tutto 👍🏻
Ho avuto tante motociclette ma come questa e proprio super ❤️
Ero scettico sull'acquistare un GS, perché ho sempre pensato che fosse troppo elogiato dai possessori per motivi di immagine, e perché il boxer non mi è mai piaciuto esteticamente. Detto ciò, per vari motivi, alla fine ho preso un GS 1200 Rallye usato con soli 8.000 km. E quindi? E quindi mi "tocca ammettere" che se vende così tanto ci sono seri motivi, ed è realmente la moto "totale" per chi vuole un mezzo sia per andarci al lavoro, sia per divertirsi su un passo allegramente, sia per girarci il mondo (e perché no, fare anche fuoristrada leggero). Motore infinito con una "giusta cattiveria", ma che gira rotondo anche con un filo di gas a 10 km/h, cardano che rasenta la perfezione, un telaio che ti permette qualunque cosa, sospensioni (ESA) che ti danno un senso di padronanza e sicurezza senza eguali, posizione in sella comodissima anche dopo centinaia di km, protezione perfetta (anche se non si direbbe a vederla), frenata potente e modulabile, schermo TFT semplicemente perfetto per leggibilità/quantità di informazioni/facilità, suono con lo scarico originale bello cupo, cambio quickshift perfetto ma veramente perfetto. Aggiungiamoci finiture di altissimo livello, bilanciamento (grazie al boxer) che la rende agile come uno scooter 50 anche da fermo, e sicuramente una capillarità come rete assistenza, ed ecco che mi sento di dire che "vale assolutamente" tutti i soldi che costa.
Gran mezzo sempre affidabile e divertente.
La cosa bella di questa moto è che appena sali in sella sembra di averla sempre guidata.
Moto affidabile, confortevole nei lunghi viaggi; con assetto che permette ogni tipo di guida da turistica a sportiva in ogni tipo di situazione: asciutto, bagnato e fondo sconnesso. Un compromesso ideale per una moto decisamente unica.