Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Silenziosa, sicura, affidabile, veloce ma soprattutto comoda sia per il pilota sia per l'ospite.
Grande moto adatta per andare a passeggio , per fare lunghi viaggi stracarichi e anche per divertirsi su percorsi di montagna . Sono rimasto sorpreso dai consumi veramente bassi se confrontati a quelli delle decine di moto che ho posseduto di quasi tutte le Marche e di tutte le cilindrate.
L’ideale per viaggiare da solo o con zavorrina anche in off mai un problema mai un dubbio.
MOTO FANTASTICA .SIA PER IL BREVE CHE X LUNGHI VIAGGI
VERSATILE MA SOPRATUTTO CON UNA CAPACITA DI CARICO VERAMENTE IMPORTANTE..TOP
E' UNA GRAN MOTO , MI SONO TROVATO MOLTO COMODA , PERFETTA SU LUNGHI TRAGITTI
Moto affidabile grande comodità e versatilità. Adatta a lunghi viaggi ma molto comodissima anche per tragitti urbani. Difficile trovarle qualche difetto.
Moto perfetta per qualsiasi utilizzo, una garanzia. Adatta anche a lunghi viaggi.
Top unica in tutto comoda potente quanto basta evoluzione della specie continua...
Ormai il GS è entrato nella storia della moto, seguendo una tradizione ed avviandosi a diventare una moto quasi leggendaria, insieme ad altre moto iconiche.
Ha anche parecchi detrattori, come è giusto che sia, ma solo possedendola ed usandola si capisce come questo mezzo sia fruibile a 360 °.
Rimane una moto da provare
Cesare
Grande moto, maneggevole, comoda confortevole, insomma da viaggio ed off road cauto visto la stazza.