Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto giusta per viaggiare, ben bilanciata anche a pieno carico,comoda anche in 2 pecca di maneggevolezza quando sei fermo
Questa moto ha una doppia personalità può essere usata in città e diventa un angelo e diventa diavolo su sterrato
Con questa moto si viaggia protetti al massimo con una comodità unica, si torna da un giro di molti km in un giorno senza essere stanchi e se si vuole è agile e performante da divertirsi tra le curve dei nostri passi.
Il GS Adventure è una moto meravigliosa, potente, con tanta coppia, adatta a gite fuori porta o lunghi viaggi. Ottima la guidabilità, eccezionale la capacità di carico. Forse la vera moto totale
La moto delle moto a mio avviso..bella,solida,ottimo motore intramontabile!!
Che non cambierai mai più per un altra moto è il top per cui non c'è altro di così convincente per farti cambiare idea.
Inutile scrivere quello che ormai tutti sanno da anni: il modello GS fin dai primi modelli ha incantato il pubblico BMW e successivamente ha catturato l'attenzione anche del pubblico al di fuori del mondo BMW.
Una moto eccezionale dal punto di vista ciclistico che di design e confort adatta a lunghi viaggi ma anche alla quotidianità senza ovviamente le valigie laterali che ingombrano notevolmente e non l'aiutano in mezzo al traffico.
Da strada e da fuoristrada per chi piace buttarsi in percorsi non proprio convenzionali. Che dire di più. Chi ne possiede una fa fatica a cambiare!
Moto meravigliosa, infinita, mai un problema.
ottima per tutti i percorsi.
Credo che i 17 anni che ho passato con questa moto valgano più di ogni altra considerazione. Più chilometri ci fai, più ce ne vorresti fare. Provai il 1250 un paio di anni fa e non nego che il gap tecnologico si senta, non parliamo poi del nuovo 1300. Eppure trovo che i 100 cavalli del mio 1200 siano perfettamente equilibrati per una moto del genere: sicura a velocità di crociera, pronta al divertimento tra curve e tornanti. La nuova generazione è fin troppo votata alla performance per i miei gusti, vedremo la nuova Adventure.
La posizione di guida è perfetta per me. Mi è capitato di guidare per 9 ore senza mettere i piedi a terra, semafori a parte, e la schiena ha sempre ringraziato. Certo non un triciclo per i più bassi, ma se l'altezza ti consente di gestire il mezzo, hai fatto bingo.
L'impianto elettrico ed elettronico non ha mai fatto un plissé.
Quello frenante è di tutto rispetto, in particolare l'anteriore a cui mi sono sempre affidato serenamente.
Se c'è una cosa che stona, e per quanto ne so continua a stonare anche nei modelli più recenti, sono le manopole. In quanto riscaldabili funzionano bene, ma letteralmente si liquefanno con il tempo e mi sembra impossibile che non ci siano stati cambiamenti significativi in questi anni.
Over all, decisamente un gran mezzo per ogni tipo di destinazione.
Dopo tutto questo tempo, ho deciso di cambiare completamente genere (ma non brand) perché mi piace sperimentare, ma nella migliore tradizione NPS, da 0 a 10 consiglierei 10 la mitica GS alle più care delle persone che conosco!
Anche se ormai datata questa moto resta una perfetta moto da viaggio per la sua stabilità e la proverbiale affidabilità. Con più di 150.000 km la mia BMW non mi ha mai causato un problema e se mantenuta in buone condizioni può continuare a macinare KM e KM . Alcune parti come il cambio e il motore e la verniciatura dopo quasi 20 anni sono ancora come nuovi. Non avendo un'elettronica avanzata non ha guasti improvvisi.