Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto DA VIAGGIO! Moto fantastica! Vi porterà in capo al mondo senza mai darvi problemi!
Moto perfetta, la consiglio a tutti molto affidabile prestazioni eccellenti sia sù strada che non.
chi cerca un GS sa cosa vuole, la moto più trasversale che esiste. comoda nel turismo lungo raggio in coppia, pratica nell'uso giornaliero casa lavoro. Boxer ruvido ma ti riempe di soddisfazioni in ogni situazione.
Moto in perfette condizioni e full optionals. gommata, revisionata e tagliandata. cambio per acquisto nuovo modello.
Ho avuto due Gs Adv del 2007, ed a parte un po’ di vibrazioni a velocità elevate, la moto è pressocchè perfetta. La consiglio a tutti gli estimatori e puristi dell’ADV prima serie.
Adatta per lunghi viaggi, anche in coppia. Autonomia garantita dal serbatoio da 33L. set borse in alluminio assolutamente capiente.
Moto ottima
Il GS 1200 Adventure ha un motore instancabile, non eccelle in prestazioni ma è indistruttibile e non affatica nelle lunghe distanze con una ottima protezione per il guidatore e passeggero.
La moto è veramente ottima in grado di competere tuttora con le maxi enduro moderne nonostante il modello vada per i 10 anni. una moto che ha cambiato la corrente del mercato motociclistico e ha inspirato anche altre case costruttrici ad imitarne il segmento. un lavoro ben fatto.
Eccezionale stabilità della moto in ogni condizione di strada e di carico.
Nessun paragone possibile per chi viaggia con passeggero e carico pesante per itinerari lunghi e con fondi stradali molto diversi. La moto da sempre sensazione di sicurezza e stabilità anche in curva e sul bagnato.
Gli ammortizzatori Ohlins migliorano molto la guidabilità e la risposta su fondi sconnessi.
Il riparo aerodinamico è eccellente e consente percorrenze infinite senza affaticamenti. Il motore boxer e la risposta del cardano sono eccellenti e i cambi di velocità sono molto dolci e senza strappi. Anche il passeggero è nelle migliori condizioni di confort, difficilmente riscontrabili con moto con trasmissione a catena.
Le difficoltà maggiori iniziano con le manovre da fermo a causa dell'altezza della moto (per chi, come me, non è un gigante) e del peso considerevole, soprattutto a pieno carico.
Scordatevi fuoristrada pesanti e fondi insidiosi (sabbia, fango, ecc.) se non siete dei manici ma per il resto potrete arrivare ovunque e con qualsiasi clima senza che la moto ne risenta.
Mettete in conto costi di manutenzione/riparazione piuttosto elevati.