Recensioni Bmw R 1200 GS Adventure

3.438 voti - 803 recensioni
Bmw R 1200 GS Adventure
  • Giulio Cesare1
    di Giulio Cesare1 Ieri
    Una moto polifunzionale adatta a tutte le situazioni, per la citta', la montagna, lo sterrato, etc.. [leggi tutto]
  • attrakkalla
    di attrakkalla 17 aprile 2024
    Una moto incredibile .. sembra enorme ma si rende incredibilmente maneggevole in movimento. [leggi tutto]
  • nirvana02
    di nirvana02 10 aprile 2024
    Moto molto comoda per viaggiare e facile per la manutenzione. Mai avuto grossi problemi, buona maneggevolezza rispetto alla mole.
  • clmakuc
    di clmakuc 26 marzo 2024
    Per quel che mi riguarda, una moto meravigliosa, impegnativa da spostare da ferma per il suo peso a pieno carico, ma molto maneggevole appena in movimento. Ho avuto altre tre Bmw Gs prima ed ogni modello nuovo migliora esponenzialmente.
  • dadortw
    di dadortw 25 marzo 2024
    Mezzo affidabilissimo. L’acquisto migliore che io abbia mai fatto. [leggi tutto]
    Mezzo affidabilissimo. L’acquisto migliore che io abbia mai fatto.
  • Alberto.Bagagli
    di Alberto.Bagagli 20 marzo 2024
    Una moto versatile, comodissima e con una tenuta di strada pazzesca. Consumi nella media ma potente ... [leggi tutto]
    Una moto versatile, comodissima e con una tenuta di strada pazzesca. Consumi nella media ma potente se apri il gas.
  • Benz75
    Se vuoi il meglio... GS ADVENTURE Bmw R 1200 GS Adventure (2010 - 13)
    di Benz75 18 marzo 2024
    Impeccabile.. in ogni aspetto . Sempre all'altezza per ogni occasione [leggi tutto]
    Impeccabile.. in ogni aspetto .
    Sempre all'altezza per ogni occasione
  • dedonnofabrizio08
    La moto è pronta all'uso. Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
    di dedonnofabrizio08 12 marzo 2024
    La motocicletta è in ordine in tutte le sue componenti e facilmente verificabile dai documenti in mio possesso essendo l'intera manutenzione fatta in concessionaria e fatturata.
  • francyesara1
    BMW r 1200 gs Adventur in vendita Bmw R 1200 GS Adventure (2010 - 13)
    di francyesara1 3 marzo 2024
    Moto Super perfetta, non ha nessun problema, la vendo per acquistarne una più recente, qualsiasi pro... [leggi tutto]
    Moto Super perfetta, non ha nessun problema, la vendo per acquistarne una più recente, qualsiasi prova.
  • Claudio12662762
    ECCEZIONALE Bmw R 1200 GS Adventure (2013 - 16)
    di Claudio12662762 28 febbraio 2024
    SE RESTA IL MIGL IOR ENDURO STRADALE UN MOTI VO CI SARÀ TENUTA ECCEZIONALE E MANEGGEVOLEZZA MOTORE ... [leggi tutto]
    SE RESTA IL MIGL IOR ENDURO STRADALE UN MOTI VO CI SARÀ
    TENUTA ECCEZIONALE E
    MANEGGEVOLEZZA MOTORE SEMPRE PRONTO E AFFI DABILITA
  • dnparisi
    di dnparisi 26 febbraio 2024
    L'ultima vera espressione dei motori BMW. Il GS Adventure meglio equilibrato di tutti. [leggi tutto]
  • kshsx@14h
    Bmw R 1200 GS Adventure (2008 - 09)
    di kshsx@14h 23 febbraio 2024
    Buono allestimento e motore. Mi sono trovato molto bene con questa moto. [leggi tutto]
    Buono allestimento e motore. Mi sono trovato molto bene con questa moto.
  • paolo.parini19571
    di paolo.parini19571 13 febbraio 2024
    E' la prima GS SDV che mio figlio ha definito NON DA PENSIONATI come i modelli precedenti! Generosa... [leggi tutto]
    Generosa e facile da guidare su ogni terreno mi ha portato in luoghi fantastici.
  • RiccardoN74
    di RiccardoN74 3 febbraio 2024
    Fantastica moto per macinare km e km, affidabilità tedesca comfort e grande autonomia. [leggi tutto]
  • giovanni.giordano1112
    Bmw R 1200 GS 90 Anniversario Bmw R 1200 GS Adventure (2010 - 13)
    di giovanni.giordano1112 3 febbraio 2024
    Ottima moto [leggi tutto]
    Ottima moto
  • 3891030@gmail.com
    di 3891030@gmail.com 31 gennaio 2024
    Con lei ho vissuto due anni bellissimi, una moto veramente fantastica mai un problema sempre pronta.... [leggi tutto]
  • Giancarlo.Martignon
    di Giancarlo.Martignon 27 gennaio 2024
    Penso che definire affidabile questa moto renda l’idea di cosa si cerca in un prodotto di qualità come GS1200 rally Adventure prestazioni e sicurezza al top della categoria 1200 secondo me forse la più affidabile.
  • flyfly
    di flyfly 24 gennaio 2024
    Moto perfetta per viaggiare, ottimo motore ed estremamente comoda. [leggi tutto]
    Moto perfetta per viaggiare, ottimo motore ed estremamente comoda.
  • paoloferlanda73_1527708062
    Gs 1200 Adv Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
    di paoloferlanda73_1527708062 24 gennaio 2024
    Gran moto, agile in movimento, divertente nella guida performante, ottimo tiro del motore già a bassi regimi, ottima come moto turistica.
  • remigiomarengo_2934277038
    di remigiomarengo_2934277038 22 gennaio 2024
    Moto affidabilissima, maneggevole e nonostante la mole, adatta ad un centauro con media esperienza. [leggi tutto]

Bmw R 1200 GS Adventure

Bmw