Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, motore straordinario e ciclistica e guidabilita’ top. Più leggera e agile del 1250 lc. Ottima moto considerando che parliamo di una moto progettata anni fa ma ancora attualissima.
Moto fantastica per godersi in ogni circostanza i viaggi, ti mette sempre a tuo agio trasmettendo una enorme sicurezza.
Un opera d’arte, bellissima, performante, comoda, anche se dall’aspetto non si direbbe, abbastanza agile nel traffico.
Ottimo modello adatto ovunque e qualsiasi percorso. Il vecchio modello è più bello di quello corrente
Ho avuto 3 moto sempre BMW dello stesso genere ma questa è sicuramente la migliore come prestazioni e bellezza la consiglio a tutti
Un mostro, sotto vari aspetti. Non c'è tanto da dire... di più.
vogliamo parlarne? allora prendiamoci una sedia, una birra e parliamone,
ma io preferisco farla guidare per farlo capire.
se l'estetica può essere opinabile, il prezzo può apparire eccessivo.. la guida di sta moto toglie ogni caxxo di dubbio.
spettacolare, sei seduto su un elefante che vola come una libellula!
Moto ottima sia per ciclistica che per motore, pratica nei viaggi ed affidabilità ottima
Moto per gran turismo anche di coppia. Gran moto, versatile, comoda e pure sportiva. Ideale anche per lunghi viaggi. Consumi ridotti e prestazioni ti tutto rispetto. Per questa è la MOTO.
Che dire ? Un GS 1200 LC Adv dal motore generoso e in condizioni impeccabili. Nonostante abbia percorso 76.000 km, questi rappresentano una quantità trascurabile per il potente motore boxer, noto per raggiungere tranquillamente i 250.000 km (basta una semplice ricerca online per confermarlo!). La manutenzione è sempre stata eseguita con meticolosità presso officine BMW, assicurando che ogni dettaglio fosse curato alla perfezione.
Ho sostituito il telelever dopo 70.000 km per mantenerlo all'apice delle prestazioni, un intervento che solo io avrei pensato di fare (ma che volete, sia che la tenga sia che la venda deve essere un GS con tutti i crismi). L'impianto frenante, supportato dai sistemi elettronici ABS e ABS cornering, offre frenate sicure ed estremamente efficaci in ogni situazione, grazie all'uso di pastiglie originali (serie oro) e a un impianto accuratamente spurgato. Tutti gli interventi di manutenzione sono registrati nel sistema informatico BMW.
Una moto spettacolare, con te in ogni momento il suo rumore unico che ti accompagna km dopo km la sua comodità è unica e quando c’è da fare la sparata è subito pronta, sono sincero non mi ha dato mai nessuna delusione sono riuscito ha fare ancora 1000 km in giornata è arrivato a sera avrei guidato ancora, spero di non avere delusioni passando alla 1250