Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci sono arrivato dopo la 1150 ADV e le sola che ho voluto ...la bialbero .. pastosa generosa affidabile facile e comoda e quel rombo che arriva al diaframma e ti rende emozioni anche solo appoggiando le marce , ne provi di più moderne e performanti ma sono fredde al confronto ..
La moto è perfetta in tutto e ti regala sensazioni che solo bmw può dare.
La mia esperienza su questa moto non può che essere super positiva, agile, veloce, comodissima nei lunghi viaggi......che dire, moto super conosciuta.
È una moto che bisogna provarla per capire tutto nella sua complessità… hanno fatto veramente una grande moto, molto soddisfatto.
Bellissima moto da tutti i giorni che regala grandi sodisfazioni.
Riesce ad essere sportiva e allo stesso tempo una moto comoda
Il GS è fantastico sotto ogni punto di vista e in ogni situazione. Lunghi viaggi o percorsi giornaliere si trasformano in esperienze indimenticabili.
Moto divertente comoda e con una guida precisa.
motore non potentissimo ma con una coppia a bassi regimi perfetta.
Che posso dire moto fantastica sono alla seconda ADV1200 la prima del 2006 e poi questa del 2010 in totale con i due mezzi ho fatto più di 100.000 km i problemi riscontrati sono stati veramente pochi.
La 2006 qualche problemino in più, questa quasi zero giusto un raccordo bella pompa benzina rotto per il resto non posso assolutamente lamentarmi solo benzina pastiglie freno e tagliandi.
Moto eccezionale. BMW R 1200 GS Adventure è robusta e versatile, ti permette di andare sia su asfalto che su sterrato semplice senza grosse difficoltà.
Con la GS Adventure, ogni viaggio diventa un'esperienza indimenticabile.
Se si cerca la sportività bisogna guardare ad altro ma per il resto nulla da dire.
Quando vai sembra di guidare un giochino molto morbida una fantastica ciclistica, unico difetto è la manovrabilità da fermo dovuta dal peso .