Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfezione teutonica. Questa moto è l'esempio lampante della tecnologia tedesca. Adatta per lunghi viaggi nonostante la mole si muove bene anche nel traffico cittadino. Il passeggero è in poltrona e grazie al telelever non ci sono sollecitazioni fastidiose neppure con frenate improvvise. Sicura, solida, potente il giusto. E' la moto perfetta.
Basta un giro dell’isolato per capire il livello, un viaggio per innamorarti di lei.. La regina!!
Semplicemente Fantastica, gran moto. sia per viaggi che per spostamenti quotidiani in città.
Moto pratica divertente e affidabile, facile da usare in ogni occasione. Buona copertura da vento e motore sempre pronto.
La r1200gs adv è una moto fantastica per viaggi medio/lunghi soprattutto in due e con bagagli...
consente di spostarsi agevolmente e senza stress per chi guida e per il passeggero ...
ottima autonomia in autostrada e gran confort di marcia ...
La consiglio.
Moto fantastica comoda affidabile in ogni luogo, gestibile come una bicicletta, instancabile
Il mio sogno da ragazzino, moto esuberante hai bassi e medi regimi, un po’ piatta in alto ma d’altra parte si sa , i boxer sono così.
Comodità infinita, capacità di carico pure, posizione di guida, inutile a dirsi, meravigliosa protezione aerodinamica eccellente.
Unico contro, se possiamo chiamarlo così ,è il suo peso! Ma se scegli proprio la versione ADV vuol dire che già sai a cosa vai in contro!
Mi permetto di aggiungere che la versione 30th anniversary è la più bella.
Il suo nome è nella storia, con lei puoi far di tutto sia che sei uno smanettone che un curioso turista. Suono Unico ed emozionante per non parlare della ciclistica fai 1 metro e la sua mole sparisce regalandoti un piacere di guida e una sicurezza eccezionale.
Che dire....il successo di questa moto parla da solo!
unico appunto: per un utilizzatore 'medio' come il sottoscritto, nonostante la forte spinta pubblicitaria sull'argomento, bisogna dimenticarsi l'off-road, soprattutto con le gomme stradali, almeno se non si è seguito un corso di guida dedicato.
fantastica nei viaggi, con passeggero e bagagli; il m.y. 2017-2018 ha migliorato poi la comodità della sella nella lunghe percorrenze.
i valori dell'usato rispecchiamo la qualità della moto.
Ottima moto. Ideale per lunghi viaggi e piccoli sterrati grazie alle sospensioni elettroniche ESA