Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, il massimo per viaggi di piacere soprattutto tra strade e tornanti di montagna. Nessuno sforzo nei cambi di velocità in salita. Comoda e molto performante anche grazie alle varie combinazioni di impostazione delle sospensioni anche con passeggero e valigie.
Questa moto è di grande prestigio, da sicurezza, stabilità e soprattutto confort anche per viaggi molto lunghi, è la compagna di viaggio perfetta.
Dopo aver provato una BMW gs Adv niente sarà mai più come prima, non ne potrai fare più a meno… sarà sempre e solo un’altra BMW gs adv.
Moto fantastica solo un po’ pesante per me.
Moto ottima per ogni situazione a suo agio nei viaggi, anche in coppia.
Nessun commento se non che si tratta davvero di una moto straordinaria: confortevole, sicura, divertente.
Nonostante le dimensioni si dimostra facile alla guida per chiunque abbia un altezza oltre 1,75 mt in tutte le situazioni, naturalmente non troppo adatta per chi vuole fare dell'off road estremo ( ma c è chi lo fa) strada e autostrada dono i suoi punti di forza, potenza c è ne da vendere e difficilmente si arriva al limite , mentre in piega sembra di avere altre due ruote posteriori rendendola stabile a qualsiasi inclinazione, non esiste una rivale in quanto gli altri marchi come Ducati …. Sono prodotti altrettanto validi ma molto differenti, le giapo scimmiottano il marchio tedesco ma con difficoltà tecniche evidenti .
Questa moto secondo il mio punto di vista e bellissima per i colori abbinati bene, il motore è stupendo il cambio è spettacolare.
Il gs logora chi non ce l’ha. Scherzi a parte dopo 12 moto e 3 adventure devo dire gran moto con i suoi tanti pregi e tanti difetti. La moto perfetta non esiste.
Vera nave da viaggio, pesante solo nelle manovre da fermo, ove bisogna prestare un pò di attenzione, per il resto moto agile e confortevole, ideale per viaggi ma anche per gite fuori porta.