Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sempre pronta a viaggiare. La miglior moto che ho avuto acquistata nel 2011 sostituita nel 2013 con Ktm 1190 , nel 2015 acquistato 1200 adv lc , nel 2018 Ktm 1290 super Adventure e nel 2021 1250 40th , dopo tutto questo peregrinare nel mondo motociclistico ho deciso che la 1200 bialbero Adventure era la mia moto e quindi l’ho cercata usata bene e me la sono acquistata nuovamente. Perfetta , gira come un orologio , poca elettronica , maneggevole con cv che servono per godersi qualsiasi tipo di viaggio.
La regina delle maxi enduro, sia su strada che in off anche impegnativo sempre al top, unico neo in off le sospensioni
Moto Fantastica, non le manca niente. Adatta per lunghi viaggi o scampagnate nel week end.
BMW R 1200 GS ADV. La moto più versatile e comoda che abbia mai avuto.
È la mia quinta GS, e salire e guidare un GS è stare in una "casa" amica che ti coccola.
Hai sempre feeling e la tua moto sa sempre proteggerti e aiutarti.
È divertente la guida, la tenuta e la frenata sono sempre al top.
Il sound poi è il suo...
Se in giro sui passi se ne vedono una infinità non è per nulla, ma semplicemente perché è una macchina da viaggio infernale. Comoda...allestita per azzerare la fatica, ti porta dove chiedi bevendo poco e senza fermarsi davanti a nulla. La moto perfetta?... forse, se non fosse per un peso che può essere fonte di tante apprensioni. Comunque promossa col 9!
Bellissima moto, non vorrei venderla ma impegni familiari me lo impongono. Usata nei suoi primi anni di vita, poi 1000km all'anno.
La moto, completa, comoda, potente, agile. Sconsigliato il fuoristrada, troppo grossa e pesante. Per i lunghi viaggi è l'idea, grande capacità di carico. Consumi eccezionali.
C'è poco da dire su una moto che, basta provarla una volta, è arrivata ad un livello di maturità che la rende quasi perfetta, soprattutto per chi come me affronta con il proprio mezzo lunghi viaggi su strade di ogni tipo. Se proprio devo indicare dei punti di miglioramento, personalmente ho avuto moto con impianto frenante (soprattutto al posteriore) nettamente più efficiente. Inoltre in alcuni casi l'assistenza offerta dai concessionari BMW si è dimostrata non proprio all'altezza di un marchio così blasonato.
Grande moto, grande motore, indistruttibile, modello con poca plastica in giro, costo elevato per i nuovi modelli.