Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con lei ho vissuto due anni bellissimi, una moto veramente fantastica mai un problema sempre pronta.
Penso che definire affidabile questa moto renda l’idea di cosa si cerca in un prodotto di qualità come GS1200 rally Adventure prestazioni e sicurezza al top della categoria 1200 secondo me forse la più affidabile.
Moto perfetta per viaggiare, ottimo motore ed estremamente comoda.
Gran moto, agile in movimento, divertente nella guida performante, ottimo tiro del motore già a bassi regimi, ottima come moto turistica.
Moto affidabilissima, maneggevole e nonostante la mole, adatta ad un centauro con media esperienza.
Che dire, regina dei viaggi, da solo o in compagnia, per andare ovunque, sempre con ogni tempo. Instancabile, comoda, generosa, a suo agio in ogni curva di ogni montagna, come in ogni viaggio dai lunghi trasferimenti. Nessun problema su ogni strada, sterrato o mulattiera, strada o autostrada. Carica o semplicemente “nuda” una vera compagna di viaggio e avventura. Gran bella moto, grande GS Adv.
Perfetta per lunghi viaggi in due. Motore pieno e semplice da gestire. Sound stupendo.
Forse un pò troppo "ingombrante" per l'uso cittadino soprattutto per i diversamente alti come me ma è incredibile la maneggevolezza a dispetto del peso e delle dimensioni.
Moto perfetta pari al nuovo , vendo per poco utilizzo e pochi km al giorno .
Gran motore godibile ed elastico - ottimi freni - comfort fantastico per i lunghi viaggi ma maneggevole in montagna e sul misto - ottima protezione aerodinamica -
Non a caso la regina del mercato. Moto dalle mille lodi, personalmente non avevo mai amato le BMW per il motore a cilindri orizzontali, e tutt'ora non mi fa impazzire l'ingombro dei cilindri, ma tolto questo aspetto dopo aver provato anni fa la mia prima GS 1150 su un viaggio in coppia sotto il temporale a 130 di crociera con valige stracariche ed una sensazione di sicurezza mai provata prima, sembrava di viaggiare su rotaia, non sono più riuscito a guidare che GS, o la ami, o non la conosci, io ne sono innamorato.