Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire....il successo di questa moto parla da solo!
unico appunto: per un utilizzatore 'medio' come il sottoscritto, nonostante la forte spinta pubblicitaria sull'argomento, bisogna dimenticarsi l'off-road, soprattutto con le gomme stradali, almeno se non si è seguito un corso di guida dedicato.
fantastica nei viaggi, con passeggero e bagagli; il m.y. 2017-2018 ha migliorato poi la comodità della sella nella lunghe percorrenze.
i valori dell'usato rispecchiamo la qualità della moto.
Ottima moto. Ideale per lunghi viaggi e piccoli sterrati grazie alle sospensioni elettroniche ESA
Splendida moto affidabilissima. Ultimo modello del Gs 1200 adventure, con TFT e KEYLESS, con quattro mappature
Ottima moto per il suo motore e la sua ciclistica,non ostante il suo importante peso si guida facilmente, consiglio per chi vuole viaggiare sempre senza problemi 👍
Moto perfetta per viaggiare in coppia, comodissima e ottima protezione dall'aria. Un pregio della moto è sicuramente il motore con raffreddamento ad aria.
La moto più versatile abbia mai avuto (la 23esima).. la mia quarta BMW e seconda Adventure, la ritengo una moto perfetta.. e quando scendi…BELLISSIMA.
Una moto polifunzionale adatta a tutte le situazioni, per la citta', la montagna, lo sterrato, etc..
Una moto incredibile .. sembra enorme ma si rende incredibilmente maneggevole in movimento.
Moto molto comoda per viaggiare e facile per la manutenzione. Mai avuto grossi problemi, buona maneggevolezza rispetto alla mole.
Per quel che mi riguarda, una moto meravigliosa, impegnativa da spostare da ferma per il suo peso a pieno carico, ma molto maneggevole appena in movimento. Ho avuto altre tre Bmw Gs prima ed ogni modello nuovo migliora esponenzialmente.