Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'unico difetto per me è il peso ma non è colpa sua, sono io che sento gli anni.
Non credo che ci siamo molto da obiettare sulla quasi perfezione del Gs... funziona tutto alla grande. Una volta in marcia sembra si stare su una bicicletta. Ha un agilità che sembra impossibile per una stazza di quelle dimensioni. Sospensioni con ESA neanche a dirlo. Basta capire come funzionano e sei a posto. I freni sono favolosi. Se proprio dovessi essere costretto a trovare un difetto, direi il cambio. Dalla quarta in poi dovrebbero essere molto più lunghe.
Nulla da aggiungere a quanto già abbondantemente scritto,ideale per il turismo a lungo raggio, comoda ,motore potente,il peso la penalizza in certe occasioni, andare in assistenza alla casa madre devi vendere un rene.
Unica, semplicemente ti permette di fare tutto viaggiando in top class. Puoi viaggiare ovunque e con qualsiasi carico sempre sicuro e veloce.
Moto perfetta e piacevole da guidare consiglio a tutti i prossimi acquirenti. Buona strada a tutti.
Ho acquistato questa moto seminuova, 3000 Km. circa. A livello telaistico , credo che ci siano poche moto al mondo che ti soddisfano come le GS, precedentemente ho avuto i modelli 1100 e 1150 , senza ABS. Percorrendo al 95% strade di montagna, direi che l'impianto frenante, considerando il peso della moto più il sottoscritto (100 kg.), sia il massimo. Unico punto debole del mezzo , considerando come dicevo prima il peso , sono quei 15/20 CV mancanti, non tanto per la velocità che poco mi interessa ma per quello spunto in più in qualche situazione impegnativa. Particolari sostituiti : richiamo flangia ruota posteriore (garanzia), l'indicatore del carburante ( assurdo il costo che viene venduto, considerando che in BMW sanno che è mal fatto ) e il problema dell'ABS ,di una semplicità unica la riparazione , ma in BMW ti fanno buttare la pompa completa, ASSURDO. Adesso passiamo alla GS1250ADV, non incrocio le dita, perchè so che la moto è ottima, speriamo che non crei problemi la troppa elettronica che ormai hanno tutte le moto.
Moto perfetta dì ciclistica e motore .Freni potenti che non si usano molto dovuto ad un buon freno a motore.Comodita' di guida unica: non ti fermeresti mai
Moto fantastica per tanti punti di vista, credo impareggiabile per i tragitti su lunga distanza. Stabile, silenziosa, protezione ai massimi livelli, comoda, reattiva, risparmiosa, grande autonomia. Se proprio devo evidenziare difetti, ma penso sia discrezionale ai vari utilizzatori, la difficoltà di spostamento a motore spento (appena si parte diventa una bicicletta) causa il peso e le dimensioni e l'altezza della sella da terra: sono alto m 1,78 ... pur avendo abbassato la sella di 3 cm e averne migliorato, e di molto, la gestione, personalmente, ho 64 anni, mi risulta faticosa. Un discorso a parte va fatto per i costi di assistenza: se ti appoggi alle officine autorizzate diventano veramente onerosi; potendo contare su un meccanico veramente competente e professionale, essendo egli stesso possessore di moto dello stesso brand, mi rivolgo a lui per garanzia sulle manutenzioni e per costi.
Affacciato al mondo bmw per puro caso Avendo molti amici Giessisti, ne sono rimasto piacevolmente rapito, E mi è tornata la voglia di viaggi on the Roa
Non ci sono parole per descrivere una moto pressoché perfetta, allora come adesso. Mai lasciato in panne con ovviamente i suoi tagliandi e di più. Uno spettacolo simile alla e 80 per chi l'ha avuta.