Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Inganna la sua mole ma è agile da far paura. Autostrada, curve, sconnesso, tutte condizioni nelle quali si comporta da regina. Veramente soddisfatto delle sue prestazioni.
Non la migliore ma perfetta per tutto, dal giro turistico su asfalto, con o senza passeggero, allo sterrato.
Il miglior compromesso di sempre da quarant’anni.
Comoda sicura e adatta ad ogni condizione. La ricomprerei sicuramente. Forse potrebbe migliorare la rete di assistenza.
Ciao, una moto spettacolare guida morbida e fantastica mai avuto nessun problema neanche a pieno carico considerate che guidatore passeggero e carico parliamo di 500 kg. Sono passato al 1250 naturalmente altra moto tanti più cavalli e ciclistica diversa. La consiglio vivamente a chi vuole avere un primo approccio con BMW e posso garantire che non cambierà più.
La mia prima BMW, ed ho deciso di partire dalla GS1200 ADW, grossa, grande, pesante ma STUPENDA...LA CONSIGLIEREI A TUTTI ma con un occhio alla stazza ed all'altezza della persona, è impegnativa da muovere e parcheggiare ma appena inserita la prima diventa maneggevole come poche, attenzione anche agli stretti tornanti dei passi montani, se ti fermi e ti sbilanci sei fregato. Per tutto il resto è forse la migliore moto al mondo per turismo di coppia e svago in solitaria, elettronica al TOP, motore giusto per la tipologia di moto e la stazza, comodità estrema, protezione assoluta, come viaggiare in prima classe.
È stata la mia prima Adv, arrivavo da un GS del 2008 e in precedenza una Supertenere' 750, l'Adv per quello che è il mio modo di viaggiare è il top, comodissima anche col passeggero, grande capacità di carico ed escludendo nelle manovre da fermo dove il peso si sente appena avviata diventa manovrabilissima e direi facile da guidare, le curve le fa quasi da sola e consente di togliersi anche qualche soddisfazione con una guida più sportiva nonostante la mole
Moto affidabilissima top per piacere di guida affidabilità longevità e capacità di carico. Maneggevole nonostante la mole agile e facile nonostante cilindrata e dimensioni.
Moto agile nel misto comoda per viaggi a lunga percorrenza anche con passeggero e valigie. Possibile avventurarsi in qualche uscita di enduro leggera. Il motore non mette mai in crisi il pilota, perché molto elastico e con erogazione morbida e mai brusca.
Mi sono approcciato alle moto solamente due anni fa , nel passato avevo si usato moto ma non della caratura del GS. La mia prima vera moto lo scorso anno Honda Africa Twin 1000 gran moto in una sola estate ho fatto circa 14500km quasi sempre in due. Poi su consiglio di un amico possessore da diversi anni del GS 1200 ADV mi sono acquistato da un concessionario quella in foto e devo dire che mai consiglio fu più azzeccato grandissima moto facile da guidare comoda veloce, tutto mi ha soddisfatto.
Moto spettacolare comodissima anche se abbiamo un passeggero …
Tenuta di strada da meraviglia ..
Freni spettacolari ..
Motore elastico e rabbioso..