Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho guidato e provato tante moto. Ne ho possedute alcune. Poi un giorno un amico mi ha prestato la sua GS 1200. Appena montato sopra ho sentito subito che era la moto che avrei voluto. Certo è pesante da ferma, ma appena parti ti sembra di stare su un altro pianeta. Ha i suoi difettucci, ma nessuna moto mi da sicurezza e feeling come questa.
la miglio moto mai avuta
Moto incantevole...motore e posizione di guida... grande viaggiatrice anche in coppia.
Moto molto bella ed affascinante anche se non pesa poco alla guida diventa leggerissima e maneggevole.
Una passista impareggiabile. 18 con un litro se và male... altrimenti sempre più di 20 km litro. Parti e puoi andare fino in capo al mondo anche all'ultimo minuto. Se equipaggiata con le borse diventa una comodità anche una vacanza. Con sospensioni in DYnamic, con un po' di mestiere lasci indietro l'intera compagnia....
Moto ottima inarrestabile su ogni terreno mai un problema consumi contenuti comoda in due e con i bagagli poco elettronica tanta sostanza.
Qualsiasi moto Monti un boxer ti lascia qualcosa ……
Dopo averci fatto quasi 50mila km posso dire che è una gran moto, la sua grandezza è il pacchetto che offre e il motore è capace di buone soddisfazioni, una bella schiena e un'ottima elasticità, ma quello che conquista è la guida che io trovo meravigliosa, il telelever o ti piace o lo odi, io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi di scarsa sensibilità sull'anteriore, bella frenata e fari full led ottimi, sospensioni elettroniche super ok.
Se durante i suoi anni e chilometri percorsi, non ho mai avuto necessità di qualcosa di più in tutte le situazioni che ho incontrato, non saprei cosa chiedere in più, forse un pò di motore, ma col 1250 risolto anche quello.
Moto tuttofare, piacevolmente facile da guidare sia singolarmente sia con bagagli e passeggero nonostante le dimensioni ,consumi e prestazioni ottime.