Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalle prestazioni superbe sia su strada che sul fuoristrada soft.
Ottima moto per grandi viaggi ma valida anche per piccoli spostamenti in città o al mare, con possibilità anche di piccoli fuori strada, maneggevole in movimento un pò meno nelle manovre da fermo.
mote eccezionale
Gran bella moto bmw bialbero ad aria veramente ottime sensazioni !
Ho avuto modo di provare le più recenti ma rimane l'ottimo feeling con questo modello
Moto perfetta, adatta a qualsiasi utilizzo, sia da soli che in coppia con o senza carico bagagli.
Moto eccellente in ogni situazione, la mia 5a GS, sempre meglio! Ho affrontato viaggi, escursioni a lungo e medio raggio, non ho mai accusato alcun tipo di problema.
Moto meravigliosa. Versatile in tutti i campi. Motore ottimo. Stabilità eccelsa. Sedute perfette.
Moto incredibile, sembra di guidare una bicicletta nonostante il grande peso da fermo.
La consiglio vivamente a chi cerca una moto divertente, confortevole, per fare soprattutto viaggi medio-lunghi ma anche piccoli giri cittadini.
Uso la moto per turismo, Isole in Estate, Montagna Italia o Estero nelle mezze stagioni. Eccezionale per confort di viaggio, con consumi davvero contenuti. Bellissimo utilizzarla nei Passi alpini.