Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda è solo da guidare con abs esa tris valigie originali bmw gommata manopole riscaldabili
La migliore motocicletta presente sul mercato. Di Ottima fattura tedesca. Versatilitá e comoditá ineguagliabile che danno alla moto un valore aggiunto.
Ottima moto alcune pecche risolvibile solo dalla casa madre, la mia ha 133mila km e va molto bene.
Moto ideale per il mototurismo a breve e lungo chilometraggio; Confort, resistenza, design e buona tenuta del prezzo di mercato le sue peculiarità; Da provare almeno una volta nella vita.
Quando si parla di moto non si può non citare la BMW GS 1200 Adventure: la moto definitiva per tutti dall'esperto al neofita!
MOTO FANTASTICA .SIA PER IL BREVE CHE X LUNGHI VIAGGI
VERSATILE MA SOPRATUTTO CON UNA CAPACITA DI CARICO VERAMENTE IMPORTANTE..TOP
Dopo altre 7 BMW partendo dalla mitica R80 g/s questa è in assoluto la migliore moto che ho avuto per fare viaggi e turismo. L'ESA è favolosa basta un pulsante per modificare l'assetto, un'occhiata per assicurarsi della pressione della gomme, ABS, serbatoio capiente, antifurto per stare sicuri etc...etc...
Purtroppo la vendo perchè non la uso più.
Una moto eccezionale , senza tanta elettronica , con abs pronta per grandi viaggi
Posso solo dire che è una gran moto( oltre alle dimensioni ed al peso) per far tutto nel migliore dei modi ,moto cross escluso,mi son divertito molto nel macinare tanti kilometri e senza fatica,bellissima esperienza ed unica nel non sentire il peso della stanchezza,infatti ne comprerò un altra