Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in città. Per lunghi e brevi viaggi, sì adatta ad alte e basse velocità.
Moto affidabile grande comodità e versatilità. Adatta a lunghi viaggi ma molto comodissima anche per tragitti urbani. Difficile trovarle qualche difetto.
Moto perfetta per qualsiasi utilizzo, una garanzia. Adatta anche a lunghi viaggi.
Tagliandi BMW, Km 13.500, revisione del 2020, mai caduta.Con dotazione di 3 borse classiche + 1 più grande posteriore. Tutti gli optional esistenti.
Top unica in tutto comoda potente quanto basta evoluzione della specie continua...
Molto versatile, peccato per il troppo peso a pieno carico da fermi ci vuole un aiuto ma mentre viaggi non si sente affatto motore bello pieno il boxer si sente x il resto sopra la media .
Ottima moto, molto affidabile la consiglio assolutamente per viaggi lunghi. Interventi di manutenzione, accessori oltre che costo d'acquisto anche ordinaria sempre troppo cari.
Ormai il GS è entrato nella storia della moto, seguendo una tradizione ed avviandosi a diventare una moto quasi leggendaria, insieme ad altre moto iconiche.
Ha anche parecchi detrattori, come è giusto che sia, ma solo possedendola ed usandola si capisce come questo mezzo sia fruibile a 360 °.
Rimane una moto da provare
Cesare
Moto perfetta per viaggi, affidabile confortevole potente e sicura. La stabilità e l'affidabilità sono cose essenziali per una moto del genere, magari a discapito del peso da fermo, che comunque non è poi così distante dalle altre concorrenti.Il serbatoio da 33 LT dà tranquillità in Italia ed è quasi necessario all'estero. La potenza ai bassi regimi è fantastica , la frenata ripartita e con aggiunta del Tele-lever la tiene ben seduta specialmente scendendo dai passi alpini.Tenerla sempre tagliandata secondo me è tassativo per la sicurezza di tutti.
Semplicemente se non fosse per il modello nuovo 1250 non la cambierei per nulla al mondo.