Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per tutte le occasioni. Marchio BMW garanzia di affidabilità e robustezza. Del resto è da anni la moto più venduta.
Ottime condizioni la moto è perfetta tutta tagliandata bmw i km originali!
Occasione!
Moto fantastica sia nell aspetto, aggressiva ed elegante, sia nella guidabilità, morbida e sinuosa, ma appena si accelera e si libera la sua potenza,anche a bassi giri, è una scarica di adrenalina pura.
Moto maneggevole nonostante il peso a secco piacevole in tutte le condizioni.
Moto perfette per i viaggi ,confortevole e sicura. Molto affidabile, in tutti i km che ho percorso non avuto problemi.
Una moto versatile che fa veramente tutto
Moto che a prima vista sembra enorme...in realtà lo è , ma appena inserita la prima marcia dopo qualche metro diventa una bicicletta.
Protezione aerodinamica fantastica che permette di viaggiare in autostrada ad andature sostenute senza affaticarsi.
In montagna , anche se carichi come muli, si fa rispettare e dice la sua
ottima compagna di viaggio , autonomia super.
Difetto: bisogna ricordarsi che è grossa e pesante da fermo nelle manovre ( soprattutto carica e con passeggero)
Moto davvero spettacolare. comoda ,adatta a lunghi viaggi ma anche a veloci spostamenti. Molto protettiva e dall' autonomia infinita.
Moto super soprattutto da viaggio da soli in due carichi scarichi sempre stesso comportamento fantastico
qualche sciocchezza impianto elettrico (proprio stupidate) per il resto moto eccezionale
unico neo (riconosciuto da tutti) il cambio e lo sgrat sgrat…assurdo per moto da 25k…ma è cosa nota a tutti
Moto perfetta, impeccabile e divertente ! Sicura è una guidabilità instancabile, adatta per i grandi tour in moto senza essere stanchi.