Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo averci fatto quasi 50mila km posso dire che è una gran moto, la sua grandezza è il pacchetto che offre e il motore è capace di buone soddisfazioni, una bella schiena e un'ottima elasticità, ma quello che conquista è la guida che io trovo meravigliosa, il telelever o ti piace o lo odi, io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi di scarsa sensibilità sull'anteriore, bella frenata e fari full led ottimi, sospensioni elettroniche super ok.
Se durante i suoi anni e chilometri percorsi, non ho mai avuto necessità di qualcosa di più in tutte le situazioni che ho incontrato, non saprei cosa chiedere in più, forse un pò di motore, ma col 1250 risolto anche quello.
Moto tuttofare, piacevolmente facile da guidare sia singolarmente sia con bagagli e passeggero nonostante le dimensioni ,consumi e prestazioni ottime.
Moto versatile, molto maneggevole nonostante le dimensioni. Adatta su sia su strada che fuoristrada. Molto comoda per chi guida e per il passeggero.
Ottima moto per fare sia viaggi con autostrada che la classica gita domenicale. Il peso è notevole soprattutto a pieno carico.
Moto affidabilissima e senza problemi. Ottima tenuta di strada e massimo comfort per i lunghi viaggi.
Il santa sanctorum delle moto! Un punto di arrivo, copiata, mai superata. Una vera berlina di lusso, da viaggio. Comoda e performante. Unica pecca: pesantina da fermo... Assistenza BMW cara, ma ineccepibile.
Motore instancabile e facilità di guida a pieno carico anche sui tornanti di montagna, ottimo impianto frenante