Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bomba, progettata sul tanto discusso motore raffreddato a liquido del 2013 che tante critiche ha ricevuto per la sua rugosità nel restituire la tanta potenza, ma leggermente addolcito.
L'erogazione non è quella della consorella GS, è decisamente più gestibile, tuttavia è adrenalinica anche in mappa RAIN.
Bisogna saperla portare ma è una viaggiatrice fantastica, occhio in montagna a marce basse perché si solleva. :-)
Nonostante la "mole" moto facile da guidare in tutte le condizioni. Qualche difficoltà da fermi. Consumi intorno ai 20 km/l. Molto soddisfatto.
Enduro stradale adatta a turismo su qualsiasi strada con ogni meteo e con ogni condizione.
Semplicemente meravigliosa e completa.
Sali e non vorresti più scendere, anzi potresti non più scendere, guidare è quasi riposante, tu pensi una curva e lei la fa. Cosa volere di più, grande capacità di carico grande coppia. Almeno una volta nella vita da provare.
Per la bmw gs 1200 adventure è una moto che non ha eguali e veramente uno spettacolo.
E da parecchi anni che guido questa tipologia di moto e devo dire che una volta entrato nel mondo Bmw è difficile uscirne. Moto veramente valide.
Non ho avuto tante moto, ma quando la prima volta sono salito sull'ADV, era già chiaro che difficilmente sarebbe stata eguagliata.
Non sono io a decantare le virtù di questa moto ma la Bmw e la sua storia, purtroppo per raggiunti limiti di età ( la mia età ) devo con rammarico separarmi dalla mia fedele amica, mia moglie che ha sempre condiviso con me la sella posteriore non se ne fa una ragione, sono sicuro che il futuro possessore vivrà le mie stesse emozioni.
Bella da guidare su qualsiasi fondo, apparentemente ingombrante ma una volta partiti non vorresti più scendere.