Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto alcune pecche risolvibile solo dalla casa madre, la mia ha 133mila km e va molto bene.
Moto ideale per il mototurismo a breve e lungo chilometraggio; Confort, resistenza, design e buona tenuta del prezzo di mercato le sue peculiarità; Da provare almeno una volta nella vita.
Quando si parla di moto non si può non citare la BMW GS 1200 Adventure: la moto definitiva per tutti dall'esperto al neofita!
MOTO FANTASTICA .SIA PER IL BREVE CHE X LUNGHI VIAGGI
VERSATILE MA SOPRATUTTO CON UNA CAPACITA DI CARICO VERAMENTE IMPORTANTE..TOP
Dopo altre 7 BMW partendo dalla mitica R80 g/s questa è in assoluto la migliore moto che ho avuto per fare viaggi e turismo. L'ESA è favolosa basta un pulsante per modificare l'assetto, un'occhiata per assicurarsi della pressione della gomme, ABS, serbatoio capiente, antifurto per stare sicuri etc...etc...
Purtroppo la vendo perchè non la uso più.
Una moto eccezionale , senza tanta elettronica , con abs pronta per grandi viaggi
Posso solo dire che è una gran moto( oltre alle dimensioni ed al peso) per far tutto nel migliore dei modi ,moto cross escluso,mi son divertito molto nel macinare tanti kilometri e senza fatica,bellissima esperienza ed unica nel non sentire il peso della stanchezza,infatti ne comprerò un altra
Tutto ottimo a parte sesta super corta, un delitto, viaggi in relax fino ai 90-110, poi sei sopra i 4 mila giri e scatta anche troppo rapida. UNA ASSURDITA'. Dovrebbe essere una moto da viaggio, vorrei viaggiare in relax a bassi consumi, che senso ha aver tenuto una sesta più corta di un CB500?
Problema accusato alla pompa della benzina che ha perso a fiotto in marcia e da fermo. ho rischiato di incendiare la moto, me mia figlia e la macchina vicina, e avevo 30 litri nel serbatoio, la BMW mi ha messo per scritto che NON E' UN PROBLEMA DI SICUREZZA. è perchè non ho tempo altrimenti gli avrei fatto una causa da oltre 100K + moto nuova. RIDICOLI e DISONESTI. Manopola riscaldata destra malfunzionante.
in passato ho avuto il GS ADV 1150 e la qualità della componentistica era di gran lunga superiore per durata nel tempo, funzionalità, solidità, precisione.
E' UNA GRAN MOTO , MI SONO TROVATO MOLTO COMODA , PERFETTA SU LUNGHI TRAGITTI
Moto da girare e basta, solo viaggiando capisci la comodità, l'agilità, la sicurezza che il GS ti dà.